"Quel cameriere ti sta fissando da quando siamo entrati"Afferma Taehyung con una voce strana, ah adesso mi parla pure?! Lo ignoro solo che subito dopo Yoongi interviene
"Infatti non riesce a staccarti gli occhi di dosso"
"Ma ragazzi i capolavori sono fatti per essere ammirati"
Dico spostandomi i capelli dalla spalla come se fossi una diva, mi guardano sconvolti come se fossi impazzita, andiamo non si può neanche dire la verità?
"Allora cosa porto a questa bella principessa qua?"
Mi giro pronta a rispondere male al cameriere ma poi riconosco chi mi trovo davanti;Taekwang mi fissa con uno sguardo divertito, io e lui eravamo migliori amici al liceo, dopo che sono venuta in Corea la sua famiglia mi ha accolta, il mio manager non riusciva a crescermi da solo così loro ci hanno dato una mano, eravamo come fratelli, ci menavamo ogni giorno.
"Hyung,ti hanno finalmente cacciato di casa?"
"Yah delinquente vieni qua che ti ricordo come era ai vecchi tempi"
Okay c'è solo una cosa da fare, scappo; menomale che il locale è vuoto se non per noi,mi prende mette il suo braccio intorno al mio collo e mi scompiglia i capelli
"Yah siete rimasti a 15 anni?!"
Ah ma allora il ristorante è loro,meglio.
"Ma come è questo il benvenuto che si da ai clienti?!"
"Ma quali clienti, Nicole-ah vai a sederti che ti porto il tuo piatto preferito, offre la casa!"
"Ahjumma sei la migliore!"
Ritorno al tavolo con un sorriso gigantesco, mi erano mancati.
Vedo Taehyung guardarmi male, come se fossi io ad aver fatto qualcosa di sbagliato"Allora mangiate o no?"
~~~
" Quindi lui è il tuo migliore amico?ma perché lo chiami hyung?"
"Concentrati sulla strada, non voglio fare un incidente per colpa tua"
Abbiamo appena finito di mangiare e stiamo tornando a casa,e Suga non fa altro che tempestarmi di domande, qualcuno gli tappi la bocca.
Sento il telefono squillare così metto il viva voce."Hey bae, dove sei?"
"Kookie,ti sei americanizzato ? Comunque sono in macchina con Yoyo perché ?"
"Potresti passare al supermercato? A casa non c'è niente da mangiare"
"Va bene, c'è qualcos'altro che mi devi dire?"
"Si ...ma a te piacciono i got7 vero?"
"Si li adoro perché ?"
"Niente non ti preoccupare , ora vado ciao."
Okay molto normale il ragazzo, mi giro verso Suga, ma vedo che ha già capito così parcheggia al primo supermercato che trova.
"Beh meglio se ci dividiamo così facciamo prima, io vado da solo mentre te e TaeTae andate insieme"
Detto questo scappa, aish quel ragazzo farà una brutta fine.
Comincio ad andare a prendere ciò che mi serve cercando di ignorare Taehyung, arrivo nello scaffale dei cereali ma stanno troppo in alto, così mi giro per chiedere aiuto a qualcuno che lavora lì, ma l'unico che vedo è Taehyung."Hai bisogno di aiuto?"
"No"
"Dai, che ti costa chiedere aiuto?"
"Non mi faccio aiutare dagli stronzi"
"Io non sono uno stronzo"
"Aigoo che bugia, infatti il tuo soprannome è madre Teresa vero?!"
"Sei ancora incazzata per quella storia?"
"Io? Ma quando mai, mi hai solo insultata, presa in giro e umiliata, niente di che"
Mi giro e ricomincio ad ignorarlo
"Daiiii hai perdonato Junghee, hai perdonato Jungkook, due volte!! Perché non perdoni anche me?!"
"Loro hanno fatto qualcosa per farsi perdonare, tu mi hai semplicemente ignorato, non mi hai chiesto scusa, non hai fatto niente, il perdono costa caro"
"Mi farò perdonare"
STAI LEGGENDO
|| Am I wrong?||KIM TAEHYUNG||
Fanfiction||E se una ragazza occidentale riuscisse a diventare un idol? La sua vita sarebbe perfetta? Spesso non è tutto oro ciò che luccica|| • • • • Premetto che è la mia prima fan fiction,buona lettura🦋