Blue

2.2K 190 5
                                    


"Cosa avevate in mente?!"

Io e Suga siamo tornati a casa e appena rap monster ci ha visto ha iniziato a comportarsi peggio di una mamma in menopausa

"Se volevate tingervi i capelli dovevate dirmelo,giuro da oggi fino a quando non avrete 99 anni uscirete solo accompagnati da uno di noi"

Ditemi che sta scherzando e gli afferro le spalle guardandolo negli occhi

"Yah monie-ah stai bene? Ti sei mangiato il cervello al posto del kimchi?"

Alle mie prime parole sento tutti gli sguardi dei membri addosso,solo ora mi ricordo che sono la maknae della casa e che ho appena usato il linguaggio informale con Namjoon,ops.

"Yah?monie-ah? Se io mi sono mangiato il cervello tu lo hai direttamente tritato per poi venderlo al mercato nero?"

"Namjoon cosa c'è per cena?"

"Cosa c'entra adesso?!"

"Oh guarda che ore sono mi sono appena ricordata che io e Taehyung dobbiamo andare da una parte,ciao"

Afferro Taehyung per il polso e lo trascino fuori dalla casa.

"Wow Rambo, rallenta il passo"

"Senti toglimi una curiosità,ma Namjoon oppa sta in meno pausa?"

"No è solo isterico,comunque perché chiami tutti oppa tranne che a me?"

"Perché so che ti fa arrabbiare"

"Tsk,è quasi ora di cena dove vuoi andare a mangiare?"

"McDonald?"

"Aigoo ecco perché sei così grassa"

"Cosa?! Yah vuoi per caso morire?!"

"Nah,prima di morire c'è una cosa che devo assolutamente fare"

"Comprare un cervello?"

"No"

"Diventare intelligente?"

"La vuoi smettere di insultarmi"

"Si okay scusa, cos'è che vuoi fare?"

"Questo"

Sento il suo braccio circondarmi la vita ed avvicinarmi al suo corpo facendo scontrare i nostri bacini,piega la testa di lato e pose le labbra sulle mie e giuro che nel mio stomaco non c'era uno zoo ma l'apocalisse.

|| Am I wrong?||KIM TAEHYUNG||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora