Present

2.5K 223 30
                                    



"Yah pensavi che bastava un semplice cd per essere perdonato?!"

Se devo essere sincera, dire che ci sono rimasta male e dir poco meno che la verità, quando ha detto al supermercato che si sarebbe fatto perdonare mi ero incuriosita tanto, mie to riempita di aspettative.

"Aish Nicole-ah quello non è un semplice CD!"

"Perché?! C'è dentro il modo in cui si può fermare la guerra nel mondo? O la fame nel mondo? Oppure tutti i dati personali di Lee Jong suk?!"

Ma non sentire anche voi quest'odore di Sarcasmo? Beh se il sarcasmo avesse avuto un odore adesso tutti lo avrebbero sentito

"Dai non essere così sarcastica, ci ho messo molto per farlo, quindi ascoltalo e poi fammi sapere la tua risposta"

"Okay lo ascolto, Yoyo lo puoi mettere nello stereo?"

"NO,NON QUI, ASCOLTALO IN CAMERA TUA DA SOLA"

"Perché? C'è per caso un film porno dentro? Stai cercando qualcuno con cui farlo? Ti dico già che per te sono off-limits"

"Non c'è niente di quel genere nel cd, solo che...senti ascoltalo da sola in camera tua,adesso."

"Ho paura di quello che potrei trovare dentro"

"Vai e basta"

Saluto il resto dei ragazzi e vado in camera mia, prendo il computer e metto il cd.
Compare davanti a me in foto il mio gruppo, era il giorno del nostro debutto e tutte stavamo piangendo dalla gioia, poi compare una scritta Hug me

La voce di Tae inizia a cantare le prime strofe e solo ora mi accorgo di quanto è bella, profonda che ti entra in testa e non riesci più a toglierla, certo non è la prima volta che lo sento cantare però è la prima volta che mi focalizzo sulla sua voce fino a che non inizia la parte di jhope, ah quindi il bastardo sapeva tutto fin dall'inizio.

"So che questo può sembrati poco ma è la prima volta che faccio questo per..beh..si insomma...per una ragazza.
Mi dispiace se ti ho insultata, se ho usato i tuoi punti deboli contro di te, se ti ho trattato di merda... ma sono un po' come i bambini in questo ambito, tendo a stuzzicare la ragazza di cui sono innamorato."

|| Am I wrong?||KIM TAEHYUNG||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora