Surprise

2.5K 197 17
                                    



"Yoyo fra quanto siamo a casa?"

"Siamo quasi arrivati"

"Sicuro?"

"Si"

"Sicuro sicuro?"

"Si"

"100%?"

"SIAMO ARRIVATI"

Scendo dalla macchina e corto verso casa.

"RAGAZZI INDOVINATE CHI È ARRIVATA?LA VOSTRA RAGAZZA PREFERITA CHE ADESSO VA IN BAGNO PERCHÉ DEVE FARE LA PIPÌ"

Detto questo corto in bagno,è da quando stavamo al supermercato che me la tengo.
Esco ma è tutto buio,è inquietante.

"Ragazzi vi siete scordati di pagare la bolletta della luce? C'è Tae ha tutto di Gucci, e voi non riuscite a pagare una bolletta "

"Nicky-ah siamo in salone"

Entro in cucina e vedo che oltre a loro ci sono anche i got7.
Corro velocemente via dalla cucina e vado in camera;non ho intenzione di uscire conciata in questo modo, ho i capelli sfatti e non sono truccata.

"Bae perché sei scappata?dai esci fuoriiiii"

"Kookie, non sono truccata e ho dei pantaloncini da calcio addosso, non voglio che mi vedano in questo stato"

"Bae,tu sei una principessa e stai benissimo così come sei quindi ESCI DA QUESTA FOTTUTA STANZA O VENGO E TI PRENDO DI PESO "

"YAH SE LO FAU TI UCCIDO"

Vedo la porta aprirsi e Jungkook mi prende di peso

"Perché devo sempre incontrare gli altri Idol in questo modo?"

"Ragazzi lei è Nicole,la principessa della casa"

A quelle parole mi sciolgo, oh kookie quanto sei dolce,mi fai venire il diabete.
Iniziamo a pranzare tutto insieme, i ragazzi sono davvero simpatici, ad un certo punto Taehyung si alza in piedi

"Beh vorrei fare una cosa quindi prestatemi la vostra attenzione grazie.
Vorrei porgere le mie scuse a Nicole,ti ho sempre trattato male anche se non facevi niente,quindi ti ho fatto un regalo che devi,e sottolineo devi,aprire solo quando sei da sola"

Sento le mie guance bruciare, vedo che mi porge il regalo.
Aish Taehyung pensi davvero che basti un regalo per farti perdonare?

|| Am I wrong?||KIM TAEHYUNG||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora