3 ore, è da 3 lunghissime ore che andiamo in giro per i centri commerciali, ho i piedi gonfi e stanno chiedendo pietà, le ragazze hanno preso il mio trasferimento come un viaggio verso la guerra, io ho 5 buste in mano , Lea ne ha altre cinque , domani mi trasferisco nella casa dei bangtan, domani inizia la mia vita all'inferno.Sento il telefono vibrare nella tasca,così faccio cadere le buste a terra, e curiosa vedo chi mi sta chiamando:Sungjae così rispondo:
"Hey Oppa, tutto bene?"
La sua risposta non tarda ad arrivare"Nicky-ah perché non me lo hai detto subito, non puoi andare a vivere insieme a sette ragazzi, SETTE RAGAZZI! No vabbè, ma stiamo scherzando?! Poi scusa, e se ti stuprano? E se fanno parte di una setta satanica ? E se --".
Gli ho chiuso il telefono in faccia, è l'unico modo per farlo stare zitto,Sungjae è molto protettivo nei miei confronti, però certe volte è troppo protettivo.
Siamo appena arrivate a casa , avendo il pomeriggio libero inizio a guardare un film horror, non l'avessi mai fatto ; è notte ed io sto morendo dalla paura , sto fissando la porta, sono più inquietante io in questo momento c'è il tizio del film, provo a dormire ma non ci riesco, sarà una lunga notte.
~~~
Il giorno dopoHo due occhiaie da paura e rischio di addormentarmi da un momento all'altro, ho appena ricevuto un messaggio da parte di Jin: a quanto pare un membro dei Bts verrà a prendermi e ad aiutarmi con le valigie, e già il fatto che non mi voleva dire il nome del membro non è un bel segno.
Sento il campanello suonare così corto ad aprire,Jimin è fuori la porta di casa mia e mi fissa:oh no anche lui no eh, secondo me i bts hanno seri problemi a comunicare con le persone; schiocco le dita davanti al suo volto e lui sempre riprendere vita,così inizio a dirgli:
"Hey Bella addormentata nel bosco, vuoi rimanere fuori casa? No perché dentro c'è un bellissimo divano, però se vuoi puoi anche rimanere in piedi davanti la porta, a me non cambia niente."
Mi guarda e poi inizia ad arrossire, aww che carino è timido; inizia a balbettare e dice:
"O-oh scusami e c-che non volevo sembrare maleducato"
Sorrido davanti la timidezza del ragazzo,è così puro ed innocente ; lo faccio accomodare dentro casa e dico:
"Non ti preoccupare io stavo solo scherzando, beh se vuoi qualcosa da bere la cucina è da quella parte, fai come se fossi a casa tua, io vado a salutare le mie amiche, arrivo subito"
Lui annuisce e si mette seduto sul divano, sembra un bambino il primo giorno delle elementari, mi fa tenerezza.
Inutile dire che i le ragazze si sono messe a piangere quando le ho salutate, forse anche loro hanno capito in che razza di posto vado.
Il viaggio in macchina è stato divertentissimo, Jimin ha messo da parte la timidezza e ci siamo messi a cantare a squarciagola, eravamo così euforici che perfino quando siamo entrati in casa loro stavamo ancora ridendo, ma ovviamente c'è sempre una persona che deve rovinare tutto, ma nel mio caso ci sono due persone:Jungkook e Taehyung.
•
•
•
•
•
STAI LEGGENDO
|| Am I wrong?||KIM TAEHYUNG||
Fanfiction||E se una ragazza occidentale riuscisse a diventare un idol? La sua vita sarebbe perfetta? Spesso non è tutto oro ciò che luccica|| • • • • Premetto che è la mia prima fan fiction,buona lettura🦋