Sono le 2 di notte e non riesco a chiudere occhio sia per quello che io e Tae stavamo per fare sia per quello che Tae mi ha detto;questi pensieri non fanno altro che tormentarmi e sinceramente io non so che fare: è vero che è da un mese se non di più che non ho notizie dal mio manager e ora che ci penso non ho sentito neanche Sungjae,che razza di amica sono?!
"Sungjae-ah come stai?"
"Yah ma sei impazzita?! Ma quale persona normale chiama alle 2:30 di notte?! Aish"
"Però eri sveglio sennò non mi rispondevi,che stavi facendo?"
"Guardavo un porno"
"Ah"
"Già"
"Ti richiamo un'altra volta"
"Meglio se non mi chiami proprio"
"Yah lo so che ti manco"
"Yah smettila di usare il linguaggio informale con chi è più grande di te"
"Gne gne gne,si ajussi"
"Tsk io vado ho un affare da concludere"
"Buonanotte eh"
"Sisi come vuoi"
Non ho proprio sonno così vado in cucina a bere,scendo tranquilla e mi metto sul divano,ripenso a ciò che stava per accadere prima sul posto in cui sono seduta io adesso,io e Tae avremmo davvero fatto....?
Oddio solo al pensiero arrossisco,accendo la tv in cerca di qualcosa che mi distragga fino a che non mi ritrovo in un canale di gossip,dicono quasi sempre le stesse cose ;"E ora passiamo a una delle notizie che ha sconvolto moltissime persone,le I.H dopo mesi di inattività ha annunciato lo scioglimento del gruppo,oggi alla conferenza in cui hanno annunciato tale notizia mancava la maknae che a quanto dichiarato dalle compagne di trova a casa per motivi di salute"
Cosa?!
•
•
•
•
•
•
Okay prometto che a partire da domani i capitoli saranno moooolto più lunghi,non scrivo quasi mai quindi vorrei farvi un po' di domandeCosa ne pensate della storia?
Dovrei aggiornare più spesso?
C'è qualcosa che dovrei migliorare?
All the love,N
STAI LEGGENDO
|| Am I wrong?||KIM TAEHYUNG||
Fanfiction||E se una ragazza occidentale riuscisse a diventare un idol? La sua vita sarebbe perfetta? Spesso non è tutto oro ciò che luccica|| • • • • Premetto che è la mia prima fan fiction,buona lettura🦋