Sono due giorni che non esco dalla mia camera quando ci sono i ragazzi; sono ancora frastornata per la il bacio con Jungkook, dopo il fatto sono scappata a casa e mi sono chiusa in camera:Ho bisogno di divertirmi.
"Io esco non aspettatemi a cena"
Dico mentre corro verso l'uscita,ho bisogno di dimenticare ciò che è successo di divertirmi e di distrarmi, ecco perché sono davanti alla casa dei Btob; per molte della mia età il divertimento è andare in discoteca o bere fino allo sfinimento, beh per me non è così, odio la discoteca e l'alcool.
Come avevo previsto ho passato una serata fantastica,sono morta dalle risate, mi sono addormentata sul divano di casa loro e sono rimasta a colazione, il mio telefono è spento e non voglio neanche immaginare i messaggi e le chiamate perse.
"Ragazzi ho una battuta da dirvi"
Così cattura la mia attenzione Peniel, in verità cattura l'attenzione di tutti visto che ha urlato
"Sapete perché radio Maria prende da per tutto? Perché ha delle antenne della madonna"
Mi schiaffeggio la fronte, non ci posso credere, non lo ha detto seriamente; Suonano al campanello e sento la voce di Jungkook poi lo vedo entrare di corsa e mi afferra il polso: cosa sta succedendo?
"Ragazzi scusate l'interruzione ma Nicole deve venire a casa con me subito"
"No io non ci vengo,io e i ragazzi volevamo andare al cinema insieme"
"Nicole è urgente, Tae ha scoperto ciò che è successo due giorni fa e non l'ha presa bene"
Oh cazzo.
Sono appena arrivata a casa ed è a dir poco un inferno,Tae sta lanciando a terra ogni cosa che trovava davanti a se mentre imprecava,non si capisce quasi niente di quello che dice
"YAH MI POTETE SPIEGARE COSA STA SUCCEDENDO?!"
Si blocco e si gira verso di me, è infuriato.
"Cosa sta succedendo?! COSA STA SUCCEDENDO?! Succede che tu hai baciato il mio migliore amico, capito?!"
Suga mi guarda sorpreso e dice
"Nico-ah è vero?"
"No YoYo non è vero perché è stato Jungkook a baciarmi , non io; vuoi sapere cos'altro non è vero? Il fidanzamento con Taehyung, io e lui non stiamo insieme per davvero,è una messa in scena creata dai manager per placare i rumor"
Dico guardandolo negli occhi, ne ho abbastanza di questa messa in scena.
"Nicole-ah, o dovrei dire Iris-ah? Sappi una cosa, mi fai veramente schifo, sei solo un'altra sgualdrina, come le altre; sai i tuoi genitori hanno fatto bene ad cacciarti di casa, neanche io vorrei avere una figlia come te, nessuno vorrebbe: ah ho detto genitori? Volevo dire tuo padre visto che tua madre è morta.... eh ragazzi volevate sapere la verità? Eccola la verità, lei è stata picchiata dal padre quando la madre è morta, poi il padre si è risposato ed l'ha cacciata di casa,ecco chi è Iris, una fallita"
Queste sono le parole che escono dalla bocca di Taehyung, dopo il suo discorso mi guarda,e solo dopo mi accorgo che sto piangendo, lo guardo negli occhi e dico
"Bravo alla fine sei tu che mi hai fatto piangere, dopo anni che non lo facevo, complimenti"
Poi mi giro verso i ragazzi, e dico con voce tremante
"Beh mi dispiace avervi mentito,so che molto probabilmente non mi vorrete più a casa quindi..."
Non finisco neanche il mio discorse che sento più braccia avvolgermi,sorrido sollevata
"Hai già sofferto troppo, adesso il nostro compito è salvarti e ti prometto che lo faremo"
Queste sono le parole di Suga da parte di tutti i ragazzi
"Eh Nico-ah mi dispiace per tutto,sta vola sono serio, mi dispiace anche per quel incidente, hai sofferto troppo adesso basta"
Gli sorrido, beh tanto vale rischiare; vedo Taehyung uscire di casa in fretta e furia, io odio quel ragazzo.
STAI LEGGENDO
|| Am I wrong?||KIM TAEHYUNG||
Fanfiction||E se una ragazza occidentale riuscisse a diventare un idol? La sua vita sarebbe perfetta? Spesso non è tutto oro ciò che luccica|| • • • • Premetto che è la mia prima fan fiction,buona lettura🦋