Cerco con la mano l'interruttore e accendo la luce: mi ritrovo davanti Jungkook, mi tiene bloccata contro il muro e dal suo sguardo capisco che è infuriato: ah allora la puttana di prima era la sua, buono a sapersi."Ti rendi conto di quello che hai fatto?! Non lo devi fare mai più, non devi insultarla ne parlargli, non sei nessuno per farlo."
Mentre dice questo si avvicina sempre di più,i nostri corpi sono vicinissimi e riesco a sentire il suo respiro sulle labbra, all'improvviso cambia direzione e si avvicina al mio orecchio e sussurra:
"Sai se non eri di Taehyung ci avrei già provato con te"
A quelle parole spalanco gli occhi; giuro che un giorno li uccido tutti quanti,tutti.
"Avete capito proprio male, io non sono di nessuno tantomeno di Taehyung, anzi, siete le persone che detesto di più."
Detto questo mi giro e cerco di aprire la porta ma la sua voce mi blocca:
"Scusa...per tutto"
Mi giro incredula delle parole che ho appena sentito: Jungkook è girato di spalle ed ha la testa bassa, balbettando e con voce tramante comincia a dire:
"Io non sono così...io...mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto, abbiamo la stessa età dovremmo sostenerci a vicenda , voglio che tu mi veda come un fratello maggiore non come uno stronzo patentato...voglio cambiare ma non solo con te con tutti, Taehyung mi ha trasformato in un mostro....aiutami a cambiare , ricominciamo da capo,va bene?"
Si gira verso di me,noto delle lacrime che scendono dai suoi occhi, così faccio la prima cosa che mi viene in mente: lo abbraccio, in un primo momento si irrigidisce poi mi stringe a se e inizia a piangere ancora più forte di prima,così inizio a cantare a bassa voce una canzone che mi cantava mia madre quando ero triste, lo cullo nelle mie braccia finché non si calma poi lo accompagno nella sua stanza e lo lascio dormire; ecco quale era il suo problema, lui era un angelo caduto che è stato trasformato in un demone.
~~~
Mi stavo annoiando così sono scesa in salone a vedere la tv, sto guardando my secret romance quando sento la porta sbattere, entra Jin e si ferma davanti a me , mi guarda in modo strano quasi arrabbiato poi dice:
"Nico-ah.... sai come ride una mucca? Mu-ahahahah"
Detto questo scoppia a ridere,aish questo ragazzo un giorno mi farà venire un infarto
"Aigoo Jin le tue battute stanno peggiorando...senti questa e impara: Ragazza stufa scappa di casa...genitori muoiono di freddo."
Nessuno dice più niente, beh questo fina a che il mio sguardo non incontra quello di Jin, jhope che era appena entrato si ferma e ci guarda e se ne va via mormorando
"Ah questi ragazzini moderni non li capirò mai"
Alla fine si mise a guardare il drama con me, e vi dico solo che è peggio di una ragazza.Alla fine aiuto Jin con la cena poi chiamo i ragazzi per dirgli che la cena è pronta,ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare,quando Taehyung
"Kook dopo vengono due ragazze, ci sarà da divertirsi"
Afferma con un espressione maliziosa, jungkook mi guarda e poi si rivolge a Taehyung:
"Ehm in verità io smetto con questa roba, voglio ritornare come prima e dovresti fare così anche te"
Guardo in giro e vedo le faccine stupite dei presenti, guardo Jungkook e riesco a vedere paura nei suoi occhi, lo fisso e gli faccio un sorriso di incoraggiamento poi mimo con le labbra la parola 'Fighting'
Taehyung scoppia in una risata amara:
"Jungkook-ah bello scherzo ma adesso ritorna in te"
Quando si accorge della serietà del maknae si alza , mi fulmina e se ne va in camera sua sbattendo la porta.
I ragazzi fanno i complimenti a jungkook per la sua scelta , sono fiera di lui.
•
•
•
•
•
•
STAI LEGGENDO
|| Am I wrong?||KIM TAEHYUNG||
Fanfiction||E se una ragazza occidentale riuscisse a diventare un idol? La sua vita sarebbe perfetta? Spesso non è tutto oro ciò che luccica|| • • • • Premetto che è la mia prima fan fiction,buona lettura🦋