Are u okay?

2.5K 183 22
                                    

"Nico Nico niiii"

Aish mi potete dire chi è che vuole morire alle 9:30 di mattina?!

"Nicoooo nicoooo apriii"

Forse se lo ignoro la smette di bussare

"Daiii lo so che sei sveglia"

Come non detto.
Apro la porta pronta ad ammazzare colui che ha osato svegliarmi.

"Yoyo vuoi fare una brutta fine?!"

In risposta sorride ma quel sorriso se ne va poco dopo.

"Nico-ah...che ne dici di una giornata solo noi due? Ho voglia di divertirmi"

"Okok aspetta che mi devo preparare...ma va tutto bene yoyo?"

"Sisi certo ti aspetto in macchina sbrigati"

"10 minuti e sono pronta"

"Sisi"

Entro in camera e inizio a prepararmi; chissà cosa succede a yoongi, prima sembrava così felice e adesso sembra quasi triste.
Mi prepare più in fretta possibile e raggiungo yoongi in macchina.

"Allora dove si va?"

"Mmmm Luna park?"

Mi giro di scatto e faccio un sorriso che va da un orecchio all'altro e batto le mani felice

"Siii è da una vita che non ci vado"

"Aigoo sembri proprio una bambina"

"Shhh cosa aspetti a partire?!"

"Adesso parto stai calma, intanto metti la musica"

Non me lo faccio ripetere due volte e collego il mio cellulare alla macchina facendo partire la musica, l'inconfondibile melodia di honeymoon dei b.a.p sostituisce il silenzio che c'era in macchina,questa canzone è diventata la mia droga;vedo yoongi rilassarsi così evito di infastidirlo ed inizio a giocare al telefono.

By:Taehyung Oppa 💕

Dove sei?dobbiamo parlare,adesso.

Sono in macchina con Yoongi, di cosa dobbiamo parlare?

Quando ritornate?

Non so,non possiamo semplicemente parlare come stiamo facendo adesso.

Beh preferirei parlarne di persona però non c'è la faccio più a trattenermi,perché non vuoi essere la mia ragazza?

Appena leggo il messaggio  spalancò gli occhi per la sorpresa,mi aspettavo ogni tipo di domanda  ma non  questa.

Beh...non ho mai detto che non voglio essere la tua ragazza

Pensi veramente che io sia così tanto stupido cda capire che stai temporeggiando

Cos...

"Sorprendimi" e cavolate varie,tu non vuoi veramente delle sorprese tu vuoi tempo.

Ho paura

Di cosa?

Che il vecchio Taehyung ritorni,ho paura di ritrovarmi faccia a faccia con il vecchio Tae.

E se ti facessi una promessa?

Che genere di promessa

|| Am I wrong?||KIM TAEHYUNG||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora