Spazio autrice: Buonasera ✨ Bene questo è il primo capitolo revisionato. Spero vi piaccia e continuerete a seguire la mia storia. Buona lettura ❣️
Un bacio 💋 ✨ alla prossima.Sentii vibrare il cellulare, era nella tasca della giacca, mi avvicinai per vedere chi era.
-messaggio da Caitlin-
Ero così sorpreso che il cellulare quasi mi cadde dalle mani. Con il cuore palpitante e le mani tremanti aprii il messaggio.
~ Devo parlarti, da soli. Sul tetto degli Star Labs tra 20 minuti. ~~ Barry sei pronto?~ Era Iris, dal piano di sotto.
~ Si devo solo passare a prendere una cosa ai Laboratori, non ci vorrà molto.~
Avevo intenzione di rispettare la richiesta di Caitlin e per di più era una cosa che dovevo fare da solo.
~ D'accordo. ~Sfrecciai via, ero teso e distratto. Non facevo che pensare a tutto quello che era accaduto da quando ero diventato Flash. Tutto quel male fatto alle persone intorno a me: mia madre, mio padre, Joe, Eddie, Ronnie, Cisco, Iris e Caitlin. E continuavo a chiedermi perché Caitlin fosse rimasta accanto a me, lei fra tutti, la quale troppe volte aveva subito le conseguenze delle mie azioni. Killer Frost ne era un esempio.
~ I'm broken, Barry.~ era ciò che mi aveva detto la prima volta che si era trasformata in Killer Frost, non c'era niente di più vero. Aveva subito troppe perdite. E la colpa era soltanto mia e adesso questo, come se non l'avessi fatta già soffrire abbastanza. Le avevo tolto l'unica cosa che le restava, la sua vita, quella che a fatica aveva ricostruito sopra tutte quelle macerie.
Arrivai sul tetto. Avevo le vertigini. Era paura, la paura di quel momento. Il momento di chiarire con lei e avevo paura di ciò che mi avrebbe detto, ma soprattutto di come io avrei reagito a quelle parole. Mi fermai. Lei era lì, ferma. Non indossava più i vestiti di Killer Frost, forse c'era speranza, forse era ancora lì.
Lei si accorse subito del mio arrivo e volse lo sguardo verso di me. Mi guardò dritto negli occhi e io nei suoi vidi tutti i miei sbagli. E se non fosse tornata più quella di prima? Non avrei mai voluto aggiungere Caitlin a quella lista di colpe che tanto mi ossessionavano.Evitava il mio sguardo. E io non sapevo cosa fare, non sapevo come fare a dirle che mi dispiaceva. Ora avrei dovuto abbracciarla e scusarmi, dirle che era tutta colpa mia, ma non riuscivo a muovere nemmeno un muscolo, ero come immobilizzato. Fu lei a parlare per prima.
~ Sei venuto. ~
~ Non sarei mai mancato.~
~ Sei solo?~
~ Certo. Senti Cait, io...~
Vidi la sua espressione cambiare come se le avesse dato fastidio, eppure non era mai successo.
~ Cait ~ ripeté
~ Pensavo di poterti chiamare così.~
~ Sai chi altro lo faceva?~
~ Ronnie.~
~ Esatto, anche Zoom prima che mi tradisse.~
~ Caitlin so che quello che ti ho fatto é imperdonabile, ma ti prego torna nel team se non per me, per Cisco o Julian, ma torna.~
~ Pensi che ti abbia portato qui per rientrare nel team?~
~ Era una speranza, ma si.~
~ Non so più chi io sia adesso, Barry. E di certo non posso stare qua... con te. Ti ho chiesto di venire per concederti delle risposte.~
~ Risposte? A cosa ?~
~ A quelle domande che so che ti sei posto. E a cui solo io posso rispondere. Dai chiedi, Barry.~Mi trovavo in un bivio, potevo andarmene e non sapere la verità oppure potevo ascoltarla e affrontare le conseguenze. Mi ero sentito tradito quando aveva scelto Savitar al posto mio, ma mi ero sentito ancora peggio quando avevo capito che Savitar ero proprio io. Perché Caitlin avrebbe scelto un altro Barry? Forse perché io l'avevo delusa e anche abbandonata; le avevo promesso di starle accanto, di aiutarla e invece avevo fatto tutto l'opposto. L'avevo consegnata io tra le braccia di Savitar, inconsapevolmente, ma ero stato io.
~ Perché hai scelto lui? Quando sei scappata, potevi andare ovunque, fare qualsiasi cosa. Perché sei rimasta qui, con lui? ~
~ Perché mi ha dato ciò di cui avevo bisogno. Mi ha salvato.~
~ Dovevo essere io a salvarti. Come hai potuto pensare che non ti avesse tradito ?~
~ Perché ti conosco e tu non mi avresti mai tradito.~
~ Allora perché ti sei fidata di lui e non di me ?
~ Perché lui voleva aiutarmi e tu eri troppo impegnato a salvare Iris.~
~ Cait. ~
~ Barry è tutto okay, so che lei è la tua priorità. Lo è sempre stata. Spero almeno che adesso potrete vivere il vostro idillio. Auguri per il matrimonio. ~ stava per scendere dal tetto, ma non potevo lasciarla andare, corsi verso di lei e le presi la mano.
~ Cait, ti prego non te ne andare, possiamo superare anche questa... insieme. Lo abbiamo sempre fatto io e te. ~
~ Mi dispiace Barry, ma stavolta le cose sono diverse.~ stava per lasciarmi così la tirai ancora verso di me.
~ No, mi rifiuto di credere che sia finita così, puoi prendere la cura, essere di nuovo Caitlin Snow.~
~ Non sarò più Caitlin Snow. Devo andare Barry. ~ mi lasciò la mano e andò via.Mi sentii solo sul quel tetto, in quel momento dopo quella conversazione. L'avevo delusa, ferita, abbandonata e infine l'avevo anche lasciata andare. Caitlin non sarebbe più tornata, la mia Cait era andata via per sempre.
STAI LEGGENDO
" Stay "
Fanfiction"Sentii vibrare il cellulare, era nella tasca della giacca, mi avvicinai per vedere chi era. -messaggio da Caitlin- " Savitar è stato finalmente sconfitto, ma Barry non si sente affatto vincitore. Riesce a pensare ad una sola cosa: Caitlin con i po...