Annuncio

136 9 0
                                    

Ho appena cambiato la copertina di Stay. Era già da un po' che avevo deciso di modificarla e non appena ho avuto un attimo per dedicarmi ad essa non ho perso tempo.

Il titolo Stay è nato dalla primissima scena che ho descritto nel primo capitolo. Dalla voglia di Barry di far tornare Caitlin nel team. Ecco perché poi ho scelto quel tipo di immagine. Purtroppo quando ho iniziato a scriverla non avevo la minima idea di quello che sarebbe diventata. Capitolo dopo capitolo, pagina dopo pagina, sogno dopo sogno è diventata una vera storia di cui adesso so quale strada deve percorre. La storia si è evoluta, ma il filo conduttore è rimasto invariato. Se dovessi scegliere il titolo oggi sarebbe sempre quello perché rispecchia perfettamente ciò che descrivo in ogni capitolo tramite le voci di diversi personaggi. Detto questo spero vi piaccia e che continuerete a seguire le vicende dei nostri amati Snowbarry.

Colgo l'occasione per dirvi che all'inizio non avevo l'intenzione di mettere anche Savitar, poi un giorno però la storia ha preso vita nella mia testa dall'inizio alla fine. Spero quindi che vi piaccia questa sorta di triangolo tra Caitlin/Savitar/ e il nostro Barry ancora un po' confuso. Inoltre ci tenevo a ribadire che il mio obiettivo principale è sempre stato quello di mantenere saldi i valori di ogni personaggio e sarà così per il resto della storia ( spero quindi di aver fatto un buon lavoro. )
Sentivo il bisogno di condividere con voi questo minimo cambiamento e spiegarvi un po' anche l'evoluzione dell'intera storia.

Bene lunedì ricomincerò a studiare, ma non smetterò di scrivere quindi spero entro fine agosto di poter postare il prossimo capitolo che vedrà protagonista Cisco durante il finale della quarta stagione. Sarà un capitolo importante perché getterà le basi per costruire tutti gli avvenimenti successivi. Inoltre sarà l'ultimo capitolo legato così strettamente alle vicende accadute nella serie. Infatti come avrete potuto già capire il finale della quarta stagione verrà completamente stravolto.
Grazie per chi ha letto tutto fino alla fine e per chi segue questa storia. ♥️

Baci 💋 alla prossima.

              With Love, Syria 💕

" Stay "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora