Capitolo 4.

42 9 8
                                    

La sveglia costrinse la ragazza ad aprire gli occhi. Sbuffò, iniziando a vagare con la mano, nella speranza di riuscire a spegnere la sveglia.
Il fine settimana era passato troppo in fretta e non aveva minimamente voglia di andare a scuola, ma doveva.

Controvoglia, si alzò e si diresse in bagno -Iniziamo questa giornata.- sospirò.

🌙

-Ma buongiorno sole!- salutò euforico -Mi spieghi da dove prendi tutta questa gioia la mattina?- sbuffò la ragazza, incrociando le braccia al petto -Ma oggi ho un motivo!- ammise, iniziando a battere le mani
-Smettila di fare la foca e parla.- il ragazzo ridacchiò -Va bene, miss finezza. Allora oggi ho ricevuto un messaggio da Taehyung.- al sentire quel nome, alzai immediatamente lo sguardo.
Una volta Taehyung era il nostro migliore amico. Eravamo inseparabili, finché non si trasferì in un'altra città. Ricordavo ancora il giorno della sua partenza. Piansi talmente tanto che la sera non sono riuscii a dormire a causa del mal di testa. Certo, non avrei chiuso occhio comunque.
Per i primi tre mesi era come se lui non se ne fosse mai andato. Messaggiavamo ogni giorno e qualche volta facevamo anche delle videochiamate.
Ma tutto ciò non durò per molto. Superati i tre mesi, iniziammo a sentirci sempre di meno fino a non sentirci più del tutto. Ci rimasi davvero male. Avevo provato a scrivergli qualche volta, ma non aveva mai risposto.
-E che cosa vuole?- sbottò la ragazza -Sta tornando.- sgranò gli occhi -Tornerà qui.- esclamò entusiasta, mentre sul suo viso si fece spazio un enorme sorriso -Devo andare.- disse semplicemente, correndo all'interno dell'istituto.
Non avevo alcuna intenzione di rivedere quello stronzo.

LO SO! SCUSATE! È CORTO ED È ORRIBILE.
Aggiornerò più spesso d'ora in poi, ve lo prometto. E cercherò di non fare capitoli così corti.
Fatemi comunque sapere cosa ne pensate.
Un bacio.💜
-Liz.🌙

↬all'improvviso.↫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora