Capitolo 12.

37 10 1
                                    

Lisa's POV.

Siamo già a Natale. Incredibile come il tempo passi in fretta e quante cose cambino col passare di esso. Il nostro gruppo è ormai diventato inseparabile, siamo come una famiglia. Nonostante tutte le difficoltà, nonostante i vari litigi, nonostante tutto, siamo sempre qui a sostenerci l'un l'altro.

Questo sarà il primo Natale che non passerò con la mia famiglia, ma bensì con questi quattro pazzi. Lo passeremo nella casa in montagna di Taehyung; i suoi gli hanno dato il permesso di usarla, a condizione che non la distrugga.

Scendo al piano di sotto, saluto i miei genitori, metto la giacca ed esco di casa. Neanche il tempo di fare due passi, che il vibrare del mio cellulare mi blocca.

Messaggio da: V.

Buon Natale piccola!

Un piccolo sorriso nasce spontaneo sul mio volto. Mi sono affezionata davvero tanto a questo ragazzo, il che può definirsi "incredibile", considerando che non conosco il suo nome, non so quanti anni abbia, non so che scuola frequenta, non conosco neanche il suo viso, ma è riuscito a diventare importante per me anche senza sapere queste cose. Mi affretto a sbloccare il telefono.

Messaggio a: V.

Buon Natale anche a te!

Messaggio da: V.

Voglio farti un regalo di Natale:)

Messaggio a: V.

Oh davvero? Di cosa si tratta?

Messaggio da: V.

Potrai farmi tutte le domande che vuoi (eccetto domande troppo esplicite, ad esempio "come ti chiami?") ed io dovrò risponderti sinceramente e senza esitare!

Messaggio a: V.

GRAZIE!!*-*

Bene, allora non perdo tempo. Ci siamo mai parlati di persona?

Messaggio da: V.

Si, molte volte.

Bene, ragazzi. Intanto, BUON NATALE!! Come la passerete questa giornata? Io come regalo aggiornerò ancora una volta questa sera! 

Ad ogni modo, fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo. Un bacio.

-Liz.🌙

↬all'improvviso.↫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora