-Ci vediamo domani a scuola. Se hai bisogno..beh lo sai.- il ragazzo le lasciò un buffetto sulla guancia -Ciao Kook e grazie.- gli rivolse un sorriso e si chiuse la porta alle spalle.
Jungkook aveva passato tutto il pomeriggio a tentare di tirarle su il morale. E, in un certo senso, ci era riuscito. Non sentiva più quel peso sul petto. Si sentiva più tranquilla, più rilassata. E tutto questo lo doveva al suo migliore amico. Era incredibile quel ragazzo. Era sempre al suo fianco e la sosteneva. Nonostante i numerosi problemi che riguardavano la ragazza, non si era mai tirato indietro nell'aiutarla e di questo la ragazza gliene era immensamente grata.Andò a sedersi sul divano e prese il cellulare.
Lo schermo mostrava parecchi messaggi. La maggior parte erano dallo stalker. Poi quel messaggio. E due di Jungkook.
Lesse velocemente gli ultimi due.Messaggio da: pabo.☁
MI RACCOMANDO!Messaggio da: pabo.☁
Domani sorridi.:)Messaggio a: pabo☁
Va bene.❤Ridacchiò. Quel ragazzo era davvero prezioso.
Il cellulare le vibrò in mano, facendola sobbalzare.
Messaggio da: Kim Taehyung.
Vedo che non mi hai ancora perdonato.Visualizzò senza rispondere. Era questo il problema di Taehyung. Credeva che tutto andasse sempre a suo favore. Si creava troppe aspettative e nessuna di queste andava mai come credeva lui. O almeno, non con lei.
Messaggio da: Kim Taehyung.
Oh..visualizzi pure. Devo averla fatta grossa.La ragazza iniziò a stringere il telefono. Aveva una bella faccia tosta.
Messaggio da: Kim Taehyung.
Mi manchi molto, sai?La ragazza perse un battito, mordendosi un labbro. Rendendosi conto di quel gesto da lei stessa compiuto, scosse immediatamente il capo. Non doveva cascarci. Non di nuovo.
Messaggio da: Kim Taehyung.
Ti ho pensato molto in questo periodo, ma non ho mai avuto il coraggio di cercarti di nuovo. Avevo paura di una reazione del genere.Visualizzò ancora.
Messaggio da: Kim Taehyung.
Non ti dò assolutamente torto, sono stato uno stronzo.Messaggio da: Kim Taehyung.
Non avrei dovuto trattarti in quel modo e ne sono consapevole.Messaggio da: Kim Taehyung.
Ma faceva male.Messaggio da: Kim Taehyung.
Cosa? Beh non sapevo quando ti avrei rivista. Mi mancavi davvero tanto e sapere di poter solo scrivere con te..si, faceva male.Messaggio da: Kim Taehyung.
Sono stato un idiota, ma perdonami.Messaggio a: Kim Taehyung.
Non credo che "idiota" sia il termine esatto.Si morse il labbro e posizionò il dito sul pulsante di invio. Restò a fissare il messaggio per un po'. Sapeva che Taehyung non meritava una risposta da parte sua. Anzi, non meritava alcun tipo di attenzione. Ma allora perché il dito della ragazza sembrava fremere dalla voglia di inviare il messaggio?
Il dito si mosse solo e, in pochi secondi, le freccette accanto al messaggio, diventarono blu.
STAI LEGGENDO
↬all'improvviso.↫
Fanfic《Quando avrai intenzione di dirmi chi sei?》 《Presto.》 Dove Taehyung scrive a Lisa con un altro numero, nella speranza di conquistarla ed averla tutta per se.