-Oh mio Dio, ciao!- urlai, saltandole addosso. Lei mi afferrò prontamente, indietreggiando di qualche passo per tenersi in equilibrio -Yah! Fà piano pazza.- ridacchiò, riportandomi coi piedi a terra -Beh scusami se mi hai colto di sorpresa e non ho avuto il tempo di pensare a che reazione avere.- le rivolsi una linguaccia che la fece ridacchiare nuovamente. Mi spostai per farla entrare -Come mai sei qui?- domandai, mentre appendeva la giacca -Sopresa.- allargò le braccia, iniziando a scuotere le mani in modo strano. Ridacchiai -Oh uhm..comunque non sono sola e no, non pensare male.- le puntai un dito contro, prima che potesse dire qualsiasi altra cosa. Fece spallucce dirigendosi in salone -Tae!- lo salutò -Non eri partito tu?- alzò un sopracciglio-Beh sono tornato.- si grattò la nuca imbarazzato, mentre mia cugina prendeva posto accanto a lui.
Già lei era mia cugina, Jennie.
Erano circa 2 anni che non la vedevo. Si era trasferita in Italia, a causa del lavoro di suo padre.
Mi era mancata molto e devo ammettere di aver apprezzato parecchio la sua sorpresa.❌
Lasciai i due a conversare e mi diressi al piano di sopra. Entrai nella mia camera e presi il mio cellulare.
Ritrovai parecchi messaggi, ma uno in particolare richiamava la mia attenzione. Era di Rosè.Messaggio da: Ros🌹
Sei libera adesso? Dovrei parlarti.Iniziai a preoccuparmi. Era da un paio di giorni che non si faceva sentire e, uscirtene con questo messaggio, non è che mi desse i più bei pensieri.
Messaggio a: Ros🌹
Certo, vieni da me.Digitai velocemente e attesi una risposta.
Messaggio da: Ros🌹
Arrivo e grazie❤️Sorrisi e spensi il cellulare, riponendolo nella mia tasca.
Scesi di corsa le scale, sedendomi accanto a Taehyung -Ragazzi, sta per arrivare Rosè.- il ragazzo di fianco a me si voltò -Oh si è fatta sentire?- annuii -Mi ha scritto che deve parlarmi e le ho detto che poteva venire qui.- fece spallucce, poggiandosi con la schiena sul divano -Vuoi che ce ne andiamo?- intervenne Jennie. Mi limitai a scuotere il capo -Non preoccuparti, non c'è bisogno.- lei annuì e, mentre aspettavamo, iniziammo a parlare e a raccontarci tutto ciò che in questi anni ci era successo.❌
Rosè era arrivata da circa 10 minuti. Si era portata Jimin e, adesso, erano entrambi seduti nel divano di fronte a noi. In silenzio.
Continuavano a fissarci, senza proferire parole.
Come al solito, pensai.
Ogni qual volta dovevano dirci qualcosa di importante, si comportavano in questo modo.
Abitudine parecchio irritante.
Sbuffai e decisi di iniziare il discorso -Allora? Cosa dovevi dirmi Ros?- le chiesi con un sorriso, sperando servisse ad incoraggiarla. Sembrò funzionare perché, finalmente, si decise a dire qualcosa.
-Quello che voglio..anzi, vogliamo.- osserva qualche secondo Jimin, riportando poi il suo sguardo su di me -Dirvi..- fece una piccola pausa, mordendosi il labbro e puntando il suo sguardo sul pavimento -Noi partiamo, Lisa.- sgranai gli occhi ed iniziai a gesticolare
-Ma..ma.. come? Perché?- sta volta fu Jimin a prendere parola -Ne abbiamo parlato a lungo e adesso ne abbiamo finalmente l'occasione.- sorrise -Ma quando? E dove andrete?- continuai -A fine mese e nel paese in cui sono nato, Busan.- annuii e rimasi in silenzio, a corto di parole. I due si alzarono e vennero ad abbracciarti -Beh ragazzi, che posso dirvi? Vi auguro tanta fortuna e spero che possiate essere felici.- mi ringraziarono con un inchino, tornando poi a sedersi al proprio posto.Sarebbe finita come con Taehyung? Si, ne ero sicura. Ma ero comunque felice per loro.
In questo ultimo anno sono successe parecchie cose, tutte all'improvviso.
Molte cose erano cambiate.
Alcune lo avevano fatto in modo negativo, altre invece avevano migliorato la vita a tutti.
Ognuno di noi ha dovuto superare molte cose durante quest'anno, cose che ci hanno aiutato a crescere e, soprattutto, ci hanno unito.
Insieme abbiamo riso, abbiamo pianto, ci siamo fatti male e ci siamo aiutati..e questa è la cosa più bella.
Se qualche anno fa mi avessero chiesto che cosa fosse l'amicizia, non credo che avrei saputo dare una risposta.
Eppure adesso posso.
L'amicizia, quella vera, è quella nostra.
Quella piena di litigi che finiscono per unirci ancora di più.
L'amicizia, quella vera, non è tutta rose e fiori.
Anzi..potremmo paragonarla ad una rosa.
Bellissima, ma pungente.
Ecco come definirei la vera amicizia:
una rosa.The End.
Va bene ragazzi, questo era l'ultimo capitolo di questa storia.
Non ci sarà nessun sequel.
Non credo ci sia bisogno di un epilogo.
Quindi..nulla, siamo arrivati alla fine.
Vi è piaciuta questa storia fino ad ora?
Spero di sì.
Vi mando un bacio💋e alla prossima storia.
(Okay sembra che sto chiudendo un video😂)
-Liz.🌙
STAI LEGGENDO
↬all'improvviso.↫
Fanfiction《Quando avrai intenzione di dirmi chi sei?》 《Presto.》 Dove Taehyung scrive a Lisa con un altro numero, nella speranza di conquistarla ed averla tutta per se.