Capitolo 21.

31 8 2
                                    

Jungkook's pov.

Mi diressi nella prima stanza vuota che trovai. Entrai e Jimin fece lo stesso, chiudendosi la porta alle spalle -Cosa succede?- chiese dopo qualche minuto di silenzio, durante i quali valutavo quale potesse essere il modo migliore per iniziare la conversazione -Ti ricordi ciò che mi hai detto due giorni fa?- lo vidi scuotere il capo e lasciarsi sfuggire una risata -Mio caro Kook, ti dico talmente tante cose. Ti dispiacerebbe illuminarmi?- abbassai lo sguardo, schiaffeggiandomi mentalmente per la stupida domanda che avevo appena rivolto a Jimin
-Beh..chiaro. Mi hai confessato di provare qualcosa per Rose, ricordi?- annuì semplicemente -Mi dicesti che non eri tanto sicuro. Bene, vorrei riprendere il discorso.- il ragazzo davanti a me sospirò -Ascolta Jungkook io ho capito che lei piace anche a te, insomma solo uno stupido non lo capirebbe. Ti giuro che mi dispiace per tutto ciò, ma purtroppo non posso controllare i miei sentimenti..- abbassò lo sguardo. Mi accigliai un attimo -No, Jimin ascolta. è vero che lei mi piace, mi piace davvero tanto.- sospirai, prendendomi un momento di pausa -Ma a lei non piaccio io.- ammisi, riportando lo sguardo sul ragazzo di fronte a me -E tu che ne sai? Non le hai ancora parlato, magari ti dice che ricambia i tuoi sentimenti.- tentò di rassicurarmi, provocandomi solo una fragorosa risata -Diamine, Jimin! Vuoi davvero dirmi che non ti sei accorto di tutti gli sguardi che ti lancia? Di come osserva ogni tuo minimo movimento? Di come tenta di nascondere un sorriso ogni qual volta vede il tuo di sorriso? Di come arrossisce ogni qual volta le rivolgi la parola? Sei tu qui lo stupido se non hai notato tutto questo.- non rispose, rimase immobile ed in silenzio davanti a me. Guardava un punto indefinito della stanza.

Vorrei davvero sapere cosa sta pensando in questo momento.

Jimin's pov.

-Diamine, Jimin! Vuoi davvero dirmi che non ti sei accorto di tutti gli sguardi che ti lancia? Di come osserva ogni tuo minimo movimento? Di come tenta di nascondere un sorriso ogni qual volta vede il tuo di sorriso? Di come arrossisce quando le rivolgi la parola? Sei tu qui lo stupido se non hai notato tutto questo.- dopo quell'ultima frase, mi sconnessi completamente dal mondo circostante e mi rinchiusi nei miei pensieri. Davvero mi rivolgeva tutte quelle attenzioni? E perchè non me ne ero mai accorto? Insomma, mi ritrovavo anche io molto spesso ad osservare ogni suo singolo movimento, ma non avevo mai notato che anche lei mi osservasse in quel modo. 

Non so bene come esprimere i sentimenti che provo al momento. Sono troppi e tutti contrastanti tra di loro.
Provo gioia, perché in fondo speravo con tutto me stesso che lei potesse ricambiare i miei sentimenti.
Provo rabbia, per non essermi accorto prima di tutte le attenzione che lei mi rivolgeva.
Provo tristezza, perché capisco quanto possa essere difficile per Jungkook lasciare andare la ragazza che ama.
Provo perfino paura, perché non so come affrontare questa situazione adesso.

Riportai il mio sguardo su Jungkook. Anch'esso sembrava perso nei suoi pensieri. Sospirai e -Jungkook?- lo richiamai, attirando la sua attenzione -Mi aiuterai con Rose?- domandai, leggermente spaventato dalla risposta.

↬all'improvviso.↫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora