Jungkook's pov.
Continuavo a rigirarmi nel letto, nella speranza di prendere sonno. Ma così non fu. Continuavo a pensare alla discussione che avevo avuto con Rosè e, nonostante mi fossi già sfogato con Lisa, non mi sentivo ancora del tutto tranquillo. Sapevo di aver fatto la cosa giusta. In fondo lei ama lui, non me. Se mi fossi messo in mezzo, sarei stato solo un inutile peso.Sospirai e mi misi a sedere sul letto. Afferrai il cellulare che si trovava sul comodino e guardai l'ora.
04:54a.m.
Volevo parlare di nuovo con Lisa, sapevo sarebbe riuscita a tirarmi su di morale, ma non volevo svegliarla.
Le mandai un messaggio, sperando fosse sveglia.Messaggio a Lisa:
Hey, sei sveglia? Possiamo parlare.
Sembra fosse sveglia, perché la risposta non tardò ad arrivare.
Messaggio da Lisa:
Si, vieni in camera mia?
Non risposi, mi limitai a raggiungere in fretta la sua camera. Bussai una volta di fronte la sua camera. Non dovetti attendere troppo, aprì subito la porta e mi fece entrare.
Mi buttai a peso morto sul suo letto e sospirai
-Allora? Di cosa volevi parlarmi.- si sedette di fianco a me sul letto, fissandomi in attesa di una risposta. Mi lasciai sfuggire un sospira, che imitò -Quello, non è una risposta.- ridacchiai, mettendomi a sedere. Riportai tutta la mia attenzione su di lei -Rosè?- domandò, vedendo che non accennavo a proferire parole. Annuii e lei allargò le braccia. Non ci pensai due volte e mi buttai tra le sue braccia -Jungkookie, perché lo hai fatto se stai così male?- mi accarezzava la schiena, per tranquillizzarmi -Che altro potevo fare?- mi stai dall'abbraccio, quel poco che bastava per poterla guardare in viso -Anche se continuavo a lottare, credi sarebbe cambiato qualcosa? Io non credo. In fondo, lei ama lui e non me.- sospirai e lei fece lo stesso -Lo so che è difficile, ma riuscirai a superarlo. Sai quante ragazze che sbavano per te ci sono? Di certo ne troverai qualcuna capace di farti battere il cuore allo stesso modo in cui Rosè fa con te.- le rivolsi un sorriso -Cosa farei senza di te?- ridacchiò, scostandosi una ciocca di capelli dietro le spalle -Beh si, effettivamente saresti perso.- le diedi una leggera spinta sulla spalla e ridacchiai -Grazie.- le dissi poi, abbracciandola ancora.Avevo finalmente capito come dovevo comportarmi. Dovevo smetterla di piangermi addosso e andare avanti.
Avevo voluto io tutta quella situazione, perché dovevo rimpiangerla?
Annuii a me stesso.
Ricominciamo.Scusatemiii!!
Lo so, non aggiorno dall'era dei dinosauri, ma ho avuto alcuni problemi con Wattpad che mi aveva cancellato il capitolo e quindi dovevo riscriverlo.
Ad ogni modo, sono tornata e spero vi piaccia il nuovo capitolo!
Fatemi sapere nei commenti💕
-Liz.🌙
STAI LEGGENDO
↬all'improvviso.↫
Fanfiction《Quando avrai intenzione di dirmi chi sei?》 《Presto.》 Dove Taehyung scrive a Lisa con un altro numero, nella speranza di conquistarla ed averla tutta per se.