Messaggio a: V.
Cosa? Da|Una chiamata apparve sullo schermo del cellulare di Lisa. Era Rose. Si ricordò solo in quel momento di aver un impegno con i ragazzi, tanto era presa da quella conversazione. Scosse la testa, scacciando via i pensieri, e si affrettò a rispondere.
-Non mi uccidere, sto arrivando. C'è stato un contrattempo.- sentì la ragazza sbuffare dall'altro capo del telefono -D'accordo, ma muoviti. Stiamo tutti aspettando te.- sbuffò nuovamente -Si, scusa. Arrivo.- attaccò.
Sapeva già di doversi aspettare una ramanzina da Rose una volta che sarebbe arrivata.Durante il tragitto non poté fare a meno di ripensare alle risposte di V. Stava rischiando di impazzire, voleva arrivare ad una soluzione al più presto. Soluzione che non tardò ad arrivare. Tentò di collegare ogni risposta a tutte le persone che conosceva e con cui aveva parlato almeno una volta: la persona che più vi si avvicina, era Taehyung. Pensò che fosse impossibile, conosceva Taehyung da molto tempo, ma quando aveva chiesto a V lui le aveva risposto che si conoscevano solo da poco tempo. Che abbia mentito? Che sia solo una coincidenza?
Non ci mise molto ad arrivare. Entrò nel vialetto di casa ed alzò lo sguardo verso la porta, Taehyung e Rose erano lì ad aspettarla. Avrebbe dovuto dire a Taehyung di V? E se non fosse stato lui?
Si avvicinò ai due. Salutò distrattamente Taehyung e trascinò Rose lontano con sè -Si può sapere dov'eri f..- la zittì con un cenno della mano -Devo parlarti.- Rose si limitò ad annuire, facendo cenno a Lisa di iniziare a parlare -Credo che V sia Taehyung.- sussurrò, quasi per paura che qualcuno potesse sentirla -Cosa?!- urlò invece Rose, la quale venne prontamente zittita dall'amica che si aspettava una reazione del genere da parte sua -Che ti urli!- le rivolse un'occhiataccia -Ad ogni modo, V ha deciso che potevo fargli un po' di domande. Così gli ho chiesto se ci eravamo già parlati, se andavamo in classe insieme, da quanto tempo ci conoscevamo...gli ho chiesto perfino il suo segno zodiacale! E tutte le risposte combaciavano con Taehyung, tranne una.- Rose alzò un sopracciglio -Quale?- la incitò a continuare -Gli ho chiesto da quanto tempo ci conoscevamo e lui mi ha risposto che non era da molto. Qui ci possono essere due spiegazioni, o mi ha mentito o è tutta una coincidenza.- Rose la guardò e si lasciò sfuggire una risatina -Certo, tutto uno coincidenza. Secondo me, dovresti parlarne con Taehyung.- si accigliò un momento -Dici? Sono sicura che non mi dirà nulla.- sospirò -Tu provaci, dai. Adesso entriamo però che sto morendo di freddo.- Lisa annuì e seguì la ragazza all'interno della casa.
Perché il suo cuore batteva così velocemente all'idea che il suo amato V potesse essere Taehyung?HII!
Bene, ormai mancano pochi capitoli alla fine della storia!
STAI LEGGENDO
↬all'improvviso.↫
Fanfiction《Quando avrai intenzione di dirmi chi sei?》 《Presto.》 Dove Taehyung scrive a Lisa con un altro numero, nella speranza di conquistarla ed averla tutta per se.