こにちわ

2.2K 178 29
                                    

Jungkook dopo quello che aveva scoperto grazie a Jimin era andato subito da Taehyung e gli aveva chiesto spiegazione.

Taehyung non rispose e Jungkook scoppiò a piangere davanti a lui. Non poteva crederci che tutto sarebbe finito così, lo amava così tanto per poterci pensare.

Jungkook fece per andarsene dal suo appartamente, lasciandosi indietro il suo primo vero amore. Avrebbe lasciato tutto tra quelle quattro mura.

Taehyung decise che non doveva finire così, sapeva che aveva sbagliato ma il suo ragazzo gli avrebbe creduto se avesse detto che un suo amico ci aveva scommesso? Lo avrebbe perdonato per aver fatto una cosa del genere solo per una stupida scommessa e per il suo stupido orgoglio?

Prese il polso di Jungkook attirando il ragazzo a sé, e lo strinse forte al suo petto mentre il ragazzo continuava a singhiozzare. 

«Kookie..io scusa. Mi dispiace davvero e..ed é stupido quello che ho fatto. Ho preferito una scommessa a te, questo é quello che mi dispiace»

«U-una scommessa?»

«Sì, i miei amici avevano scommesso che non avrei mai avuto il coraggio di provarci con qualcuno che non fosse te. Ed io ho sbagliato.. Lo so, ma non voglio che tutto questo finisca per colpa di una cosa così, io amo te Kookie, solo te» Jungkook alzó il viso per incontrare il suo sguardo, credergli o non credergli? Poteva finire tutto per questo? Al massimo sarebbe rimasto arrabbiato per un po'. Era giusto perdonarlo subito? Si poteva fare questo per la persona che si amava.

«Io..okay, ho capito. Dispiace per non essere subito venuto a dirlo ma sai, i miei amici continuavano a dire che tu mi tradivi con qualcuno»

«Mi dovrei sentire offeso, sai? Non ti tradirei mai, non toccherei nessuno come faccio con te. Non bacerei nessuno che non sia te»

«Forse ho sbagliato con tutto anche io, mh» Jungkook si strinse nella felpa di Taehyung, mentre ispirava il suo dolce profumo di mela verde.

Jungkook continuava a pensare alla loro relazione, anche mentre Taehyung leccava lentamente il suo collo, passando per il pomo d'adamo, fino alle sue clavicole.

Jungkook sconnesse il suo cervello quando Taehyung tirò la pelle del collo, succhiandola. Si guardarno e sorrisero, era un chiaro segno di possessione. Ma dove poteva andarsene così Jungkook? Maledettamente innamorato perso di Taehyung.

Il ragazzo aiutò a svestire il suo fidanzato, togliendogli con lentezza estenuante gli indumenti, buttandoli da qualche parte infondo il soggiorno.

Erano lì sul pavimento al centro mentre Taehyung si impossessava di tutto. Del suo corpo e della sua anima.

Spinse dentro di lui continuamente, ed ogni spinta a Jungkook sembrava sempre più forte e pronfonda. In quella stanza si poteva solo sentire il rumore della loro pelle scontrarsi e dei loro gemiti.

Taehyung guardò Jungkook negli occhi quando venne, mordendosi le labbra, alla sola vista del suo ragazzo in estasi, Jungkook venne poco dopo, buttandosi tutti e due sfiniti sul pavimento.

Taehyung guardò Jungkook e non in modo superficiale, lo stava guardando dentro. Stava leggendo i suoi occhi, ancora un po' rossi dopo aver pianto. Stava studiando il suo respiro che piano piano si stava regoralizzando. Notò anche i muscoli alle braccia che erano più grandi, il suo piccolo stava diventando un uomo.

E si sentì uno stupido pensando a quello che avrebbe potuto perdere.

«Ti amo, Jungkook»

«Ti amo anche io, Taehyung. Ti amo davvero tanto»

Wolf Boy 2 | yoonмιnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora