Il film

100 12 0
                                    

Eren pov
È domenica e per fortuna non devo andare a lavorare. Resto tutto il giorno sul letto ad aprire app a caso per perdere tempo. Ad un tratto mi ariva una chiamata da Levi che mi chiede se volessi andare a casa sua questa sera per vedere un film. Acetto molto volentieri la proposta e passo tutta la giornata a pensare cosa avremmo fatto in sieme questa sera.
Ormai è ora, incominciò a prepararmi indossando dei jeans blu scuto è una felpa rosso mattone. Scendo di casa e arivo a quella di Levi.

Levi pov
Eren doveva già essere a casa ma non è ancora arivato . Lo aspetto mentre do da mangiare al mio gatto Farlan che continua a guardarmi da un oretta. Sento bussare alla porta e vado ad aprire. Prendo Eren per il braccio e lo porto dentro facendolo sedere sulle mia ginochia,sul divano.Acendo e faccio partire IT il pagliaccio come film visto che sapevo che ad Eren facevano paura. Il film inizia è lui è già terorizato solo dal titolo. Apena inizia incomincia subito a stringermi e a chiudere gli oggi cosa che trovo davero adorabile.

Eren pov
Quell bastardo di Levi la fatto a posta quando fa così non lo sopporto. Lo vedo che sorride mentre io urlo è questo mi fa salire un istinto omicida non indifferente. Iniziamo ad abraciarci e baciarci sul divano finché non devoandare.

sei il mio più grande errore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora