Se volete potete ascoltare il brano mentre legete.
Levi pov
-Se sarei arivato prima non sarebbe successo niente ad Eren. Mi dispiace così tanto. Non volevo acadesse questo proprio a lui che non selo meritava. So solo allontanare le persone da me e ferirle. Sarebbe stato meglio per lui se non ci fossimo mai conosciuti."
Erano queste le parole che ronzavano nella testa di Levi mentre era in sala d'attesa. Eren era nella sala avanti in un letto del ospedale con tanti medici attorno che lo guardano spaesati come se non sapessero cosa fare. Riesco a guardare tutto da una finestrella di vetta afita sopra la porta. Ad un certo punto una donna vestita di bianco esce guardandosi in giro cercandomi con gli ochi
-Scusi è lei che è venuto in siete al ragazzo?-
-Si perché?-
-Il medico vuole parlarle-
Mi alzo titubante ed entro nella sala guardando il mio Eren ricoperto di fasce e garze di un bianco candido
Il cuore mi si blocca vedendoli gli occhi chiusi in quella espressione così rilassata
-Mi dispiace ma ha perso troppo sangue ed...è andato in coma
Ci dispiace, se vuole può restare un po con lui mentre chiamiamo i parenti-
A quelle parole il cuore mi si blocca e si frantuma in frammenti minuscoli che già tante volte erano stati ricomposti. Facio cenno di si con la testa al medico che esce lasciandomi solo con il quasi cadavere di Eren. Mi acascio vicino a lui scoppiando a piangere come non mi era mai successo prima dora. Non piangevo da troppo tempo è questo è stato il culmine. Le lacrime mi tempestato gli occhi e e le palpebre si fanno pesanti così chiudo gli ochi apogiandomi al suo ventre. Non sento niene solo il suo batito lento e irregolare che mi fa quasi paura ho troppa paura di perderlo, ho troppa paura di restare solo. Ho troppa paura che possa finire male e non posso farcela a vederlo in questo stato. Mi sento abandonato senza di lui. I miei pensieri vengono interrotti da un ragazzo dai capelli biondi ed occhi azzurri e una ragazza dai capeli corvini che spalancano la posta spaventati. Mi asciugo le lacrime mentre la ragazza mi guarda storto e infuriata. Come darle torto Eren potrebbe morire a causa di uno scarto umano come me. Mi manca tanto.
STAI LEGGENDO
sei il mio più grande errore
Fanfic-Eren,ricordati che io non ti farò mai del male- Storia ereri ( BOY x BOY) se non vi piace mi dispiace molto.