Ora comando io

81 10 1
                                    

Levi pov
Continuo ad abraciare Eren anche se non ricambia non riesco a stacarmici. Mi era mancato tropo e questo è il peggio per me. Mi sento come se mi avesse abandonato. Vorrei solo che mi perdonasse poi potrei finanche morire per lui. Lo vedo che alza le mani e in quella frazione di secondo ho sperato che ricambiasse e quindi lo stretto ancora più fotre di prima. Ma invece mi buttò per terra scansandomi. Lo oservai con disapunto e poi mi portai le ginocchia al petto e ricominciando a piangere più forte. Penso di non aver mai pianto così tanto per qualcuno. Con la coda del occhio lo vidi. Aveva una espressione schifata e quasi arabiato con me. I suoi occhi presero una sfumatura gialastra. Si avvicinò alzandomi il viso con due dita per guardarmi negli occhi che avevano preso a essere languidi e sembrava che si potessero scioglere in un secondo creando una pozza grigia.
-fai l'uomo per una volta Levi. Pensavo che non ti saresti mai messo a piangere come un bambino per così poco. Perché sappi che questo è solo linizio di quello che ti farò passare-
-ma Eren cosa ti prende prima non avresti mai fatto così-
-prima non ti eri portato a letto un altra-
-Ma io...-
Venni interoto da uno schiaffo. Non melo sarei mai aspettato. Mi sentivo tradito. Non potevo reagire ero senza forze dai troppi singhiozzi e non avrei mai voluto reagire contro di lui. Mi sentivo così offeso da lui. Lo schiaffo era talmente forte che mi lascio l'impronta delle sue mani.
-così impari cosa si prova ad essere traditi da una persona-


Eren pov 
Ero il primo a rimanere sbalordito da cio che avevo fatto ma mi ero ripromesso di fargliela pagare una volta e per tutte. Non mi sarei più lasciato mettere i piedi in testa da uno come lui che prima nonpotevo quasi parlare senza il suo permesso. Ora voglio ribaltare un po' la situazione. È devo ametere che forse questa sensazione mi piace anche parecchio. Lo presi per il colletto della felpa e lo portai con me trascinandolo su per le scale.

Allora vi sta piacendo la strada che sta prendendo la storia? A me si ma se non vi piace posso cambiarla. Quindi vi invito a scrivermi in un comenti se volete la vostra opinione. Grazie per aver letto la nota e ora foto ereri. <3

sei il mio più grande errore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora