Mi manchi

62 5 0
                                    

Levi pov
Si è fatto abastansa tardi  dopo che abbiamo iniziato a parlare di cose inutili per presentarci meglio. Allora siamo usciti dal bar per fare quatro passi a piedi mentre chiachieriamo. Io mi sto inccamminando verso casa e lui mi sta seguendo non so per che ma ok. Al improvviso mi sbatte in un vicolo completamente bio e lui si butta sopra di me blocandomi alla superficie fredda.
-LEVATI DAL CAZZO ORA HAI CAPITO-
lui non mi da retta e inizia a baciarmi il collo e ad alzarmi la felpa. Mi mette una mano sulla boca ed io ad un certo punto stanco di quella situazione mi dimeno cercando di liberarmi ma nulla. Mi fa un sucjiotto sulla spalla. Nesuno passa per il vicolo e nessuno mi sente. Se ora io sarei stato con il MIO Eren non avrei mai accetato di venire qui con questo tipo e ora non mi troverei senza la maglia e lui nelle mie stesse condizioni. BASTA NON CELA FACCIO PIÙ. Inizia a parlarmi la patta dei pantaloni mentre si apre i suoi. Io non ci sto capendo più nulla è tutto un casino va tutto così veloce e io mi sto facendo prendere dalla situazione. Ok devo mettere un punto a questa cosa ma come?. Non la finisce di toccarmi e ha ancora la sua lurida mano sulla mia bocca ma si sposta leggermente per abbasarmi i jeans e quindi io ne aprofitto e gli tiro una ginochiata nello stomaco. Si accascia e inizia a spurlare sangue. Mi metto a cavalcioni su di lui e lo  prendo a cazzotti in facia. Mi alzo e gli tiro un calcio fortissimo sul viso e il naso inizia a perdere sangue. Non riesce ad alzarsi ed io ne approfitto per dargli un calcio nelle palle e lui mugulo dal dolore. Lui sviene e io mi sbrigo a rivestirmi. Spero che muoia. Lurido. Non voglio saperne piu niente voglio solo tornaremene a casa.  A iniziato a piovere ed cperò sotto la pioggia. Entro in casa zuppo d'acqua così mi vado a fare una doccia. L'acqua calda scorre sulla mia pelle e mi fa sentire meglio mi insapono per poi risciacquarmi. Quanto mi manca il mio Eren. Mi sento solo cosi'...

sei il mio più grande errore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora