34°capitolo

300 25 0
                                    

Passai i famosi 4 mesi e 10 giorni del 3idda a casa con mamma Jawaher, andavo a visitare tutte le mattine il mio amore e gli leggevo il corano, cercavo anche quel signore che mi aveva indicato la prima volta dove si situava il cimitero, ma di lui ormai non c'era più alcuna traccia e nessuno sapeva chi era quel signore; mamma Jawaher mi diceva di non chiedere più di quel signore, perché secondo lei non apparteneva a questo mondo, in quei 4 mesi mi ero legata tanto a mamma Jawaher che tutte le sere mi faceva addormentare nel suo abbraccio e mi raccontava tutte le avventure di Ahmed da quand'era nato, mi fece vedere tantissime foto sue ed io m'innamoravo sempre di più, (non saprei cosa avrei fatto senza di lei accanto, mi insegnò ad essere forte come lei anche se mi lasciava piangere quando volevo, non provava mai a fermarmi ed io avevo bisogno di questo, di qualcuno che non mi fermasse le lacrime); anche i vicini del quartiere mi raccontarono di Ahmed e di come era un vero uomo già da piccolo (era un esempio nel suo quartiere, lo chiamavano il ragazzo d'oro dell'Egitto, ecco perché quel signore lo aveva chiamato così).

Passarono sei mesi dalla morte di Ahmed, così decisi finalmente di ritornare in Italia e così fu, al ritorno trovai questi 200.000  d'assicurazione che aspettavano di essere consegnati alla moglie di Ahmed, dato che mio marito è morto per colpa di un deficiente che guidava ubriaco, fu un frontale in cui morì il mio amore ma si salvò quell' idiota: "cosa me ne facevo di quei soldi" pensai.. tanto non avrebbero fatto ritornare in vita il mio uomo) così decisi di darli tutti in beneficenza, (attualmente, senza dire il nome della città, esiste una casa per orfani intitolata: "casa di papà Ahmed per orfani" in Egitto) a cui avevo donato 150.000  e gli altri 50.000  gli avevo spediti per una moschea in Marocco e con questo il mio amore attualmente ha una sadaqa jariya,finché sono in vita In Sha Allah...

Volete leggere la fine di questa bellissima vera storua??
Prossimo capitolo è il penultimo 😢 manca poco è ho finito questa storia.
Grazie per i commenti e grazie soprattutto per le stelline.😍
Se vi va consigliate la mia storia a vostri lettori❤

storia di nadaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora