23°capitolo

274 18 6
                                    

Passarono mesi e mesi e niente questo bambino non volle arrivare,(pazienza) era l'unica arma che avevo, sono passati 2 anni dal nostro matrimonio ormai, Ahmed mai e mai mi fu mancare qualcosa o che mi ami di meno, anzi tutti i giorni in un modo o nell'altro mi dimostrava il suo amore, mi rendevo conto che la nostra scintilla ogni giorni si accendeva sempre di più.

Arriva quel momento tanto atteso, ora ho 2 mesi di ritardo, comincio a sentire la nausea, poco appetito,pensai ora ci siamo ne sono certa, i sintomi ci sono, aspettai il rientro di ahmed alla sera per dirgli che domani mattina saremmo andati in laboratorio a fare gli esami, ma quella sera mi chiamò dicendo che gli hanno allungato il turno e che avrebbe lavorato tutta la notte, che sarebbe rientrato alle 6 del mattino, mi raccomandò di dormire e mi promise che al mio risveglio lui sarebbe stato lì accanto a me ..

Alle 5 del mattino mi svegliai spaventata, fredda, tremavo tutta .. presi il telefono per chiamare Ahmed lui non rispondeva, chiamai in ospedale mi dissero che era uscito un'ora fa .. ma come mai questo ritardo, c'è solo un quarto d'ora dall'ospedale a casa in macchina, dopo un po suonano a casa, (Alhamdulillah il mio amore è arrivato) aprì la porta erano miei genitori (cosa fanno miei genitori a quell'ora lì a casa mia) guardai mia mamma aveva un viso pallido sembra uscita da una tomba, guardai mio padre che non riusciva a guardarmi in faccia

- "papà che succede, è successo qualcosa a samir" ??

- e lui: "no, no, sta bene"

- "qualcuno in Marocco è morto, o in Egitto oddio la mamma di Ahmed" ??

- e lui: "no no, vestiti Nada dobbiamo andare in ospedale"

- "COOOOOOOOSA !! AHMED !! È successo qualcosa ad Ahmed (mio padre cominciò a piangere e mia mamma a singhiozzare)

- io che tremavo : "papà ti prego rispondimi che successo ah Ahmed, papà ti scongiuro dimmi che succede !!

- e lui balbettando: "Ahmed .. Ahmed .. Ahmed" ..

storia di nadaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora