Eccomi con un' altra storia e questa volta cerco di aggiornare spesso.
Mish
****
1.
Thomas. Penso sempre a lui. Ogni pomeriggio quando ritorno da scuola sto nella mia camera sul davanzale e guardo verso casa sua, soprattutto ti vedo sempre in camera che ascolti musica e scrivi su un quaderno, vorrei sapere sempre cosa scrivi. Mi fa star bene guardarti. Adoro quando balli e vorrei tanto essere lì con te a ballare e ridere con te. I tuoi capelli sono alternativi, il tuo sorriso mi fa venire dei brividi alla schiena e mi chiedo perché mi fai questo effetto ogni volta. Magari sono innamorata? Cerco di non pensarci, ma ogni volta che sono a scuola vorrei sempre andare a casa e guardarti tutto il pomeriggio.
Oddio anche lui mi fissa adesso, cosa faccio? Beh abbasso lo sguardo e mi concentro sui miei piedi, certe volte guardo verso di te e vedo che mi sorridi. Sento le farfalle nello stomaco. Che disagio.Quanto sei bello?
Vedo che scrivi qualcosa su un foglio e lo giri verso di me.
Sai, non sei l'unica che faccia questo. Anche io certe volte ti guardo e ti trovo bellissima.
Sorrido.
Prendo un foglio anche io e scrivo qualcosa.
Thomas, anche tu sei bellissimo.
Appena sorride mi sciolgo.
Questo è il mio numero.
Lo segno subito e gli invio subito un messaggio su WhatsApp.
Ciao, sono Michelle.
Ciao bellissima.
😍
Michelle, ti va di vederci adesso?
Sei sicuro?
Apri la porta.Scendo veloce per le scale e appena lo vedo davanti a me. Mi sento molto agitata. Lui se ne accorge e mi prende la mano.
<<Michelle, sei proprio bella>>
<<Grazie Thomas>>
Ci sorridiamo, non ci credo ancora che lui è qui davanti a me.
<<Domani ti va di andare a scuola insieme?>>
<<Certo>>
Mi lascia un bacio sulla guancia e io di istinto divento rossa sorridendo. Lui se ne va, quanto lo adoro.
Vado velocemente in camera e prendo un foglio e inizio a scrivere qualcosa, scrivo una specie di diario. Mi sento veramente realizzata che io abbia parlato con il ragazzo della porta di fronte, di quale lo trovo veramente carino.
Ciao Thomas,
Oggi sei bellissimo, adoro la tua personalità e ogni volta che ti guardo dalla finestra della mia camera mi fai stare bene. Inizialmente mi sono detta che mi trovi una bambina perché non ho avuto coraggio di parlarti prima? Mi sento veramente un'ingenua. Mi piaci da come ti muovi mentre balli, lo fai in un modo delicato e il tuo sorriso mi fa sciogliere tantissimo. Sono cinque mesi che sono tutti pomeriggi che ti guardo e mi sei sempre piaciuto. Non vedo l'ora di vederti domani mattina. Buona notte mio Thomas❤
La tua Mish
STAI LEGGENDO
-Scusa || Thomas Bocchimpani-
FanfictionLa sua personalità e i suoi occhi mi fanno star bene. 17/05/2018 #14 scusa