I Will always love you
🎶9.
Michelle
Mi sveglio in una stanza bianca e sento dei rumori strani, sono dolorante sulle gambe e nella schiena, so che alcune persone -purtroppo- mi hanno picchiata. Che colpa avevo? La morte di mio fratello e perché loro mi odiano? Sempre quel motivo è non capisco il perché. Quelle tre persone erano delle persone importanti di mio fratello.
Sono migliori amici di Erik
Mia madre sa tutto per il motivo per cui ho allontanato Thomas, magari ho sbagliato, ma non volevo metterlo in pericolo.
Mia madre mi ha sempre appoggiato nelle mie decisioni . Ho sofferto in queste settimane senza lui, ecco le mie conseguenze delle mie scelte che ho dovuto prendere, sono in ospedale ridotta male appena si accorge che sono sveglia si avvicina e mi guarda con gli occhi rossi e ricomincia a piangere.<<Dai mamma, sono qui>> dico con un filo di voce e mi abbraccia forte. Immagino qua sta male, ha già perso un figlio e se perdeva me cosa le succedeva? Stava peggio di prima.
Non vedo Thomas in questa stanza e speravo tanto che fosse qui accanto a me. Il mio sorriso sparisce.
<<Dov'è Thomas?>>
<<È dovuto andare a fare dei concerti>>
<<Ok, non fa niente>> non è vero, sono veramente arrabbiata, non mi ha detto niente, ma infondo chi ero per lui? Un'amica? La sua ragazza? Non lo so neanche io come definirmi.
2 settimane dopo
Ho smesso di cercarlo, veramente non m'importa più, ma chi prendiamo in giro? Ovvio che mi manca da morire e adesso che non so dove sia e cosa sta facendo mi sento vuota.
Sento il cellulare fare un solo squillo e apro WhatsApp e vedo che la mia unica amica, Chris, sa tutto di questa storia, mi ha mandato un link e qualcosa mi fa pensare che non sia qualcosa di bello.
Video:
<<Thomas come ti senti adesso che hai intrapreso questa carriera?>>
<<Insomma è tutto nuovo per me, ma sono felice di condividere quest'esperienza con delle persone che mi sostengono>>
Il suo sorriso
<<Bene Thomas, allora sono voci o ed è vero che tu stia con una certa Michelle>>
<<Sono solo voci, io non sto con nessuna, lei è soltanto una mia cara amica.>>
Un'amica?!?! Dopotutto quello che abbiamo fatto insieme lui mi trova un'amica?? Spengo il video e scrivo a Chris per ringraziarla per avermelo mandato. Tanto mia madre non c'è a casa e mi sfogo in un pianto libero e isterico.
Sento di nuovo squillare il telefono e vedo il suo nome.
Thom❤
Cosa faccio? Adesso ha il coraggio di cercarmi? Neanche all'ospedale è venuto all'ospedale o non mi ha neanche mandato un semplice messaggio.
Flashback
<<Posso chiedere una cosa?>> annuisce sorridendo
<<Ti piaccio?>>
Mi prende il viso e mi dà un bacio delicato.
<<Ovvio che mi piaci>>
¤¤¤
Esplodo di nuovo in un pianto isterico per questo ricordo, ma perché tutto questo?
<<mi manchi amore>> lo dico con una voce spezzata per colpa del pianto mentre guardo lo schermo del telefono spento.
Sento la porta della mia camera aprirsi e non mi importa se fosse mia madre, tanto lei sa che sto cosí per lui. Piango sempre per lui.
《Anche tu mi manchi mia piccola Mish》mi giro di colpo e vedo il ragazzo dai capelli sparati in aria dalla porta della stanza.
《Cosa vuoi ?》 ni giro dandogli le spalle
《Mish》 lui mi chiama dolcemente
Non devo guardarlo per nessun motivo
《Non mi devi chiamare cosi Bocchimpani》 dico con un tono freddo
《Perchè fai cosi?》
《Mi hai deluso, dato che per te sono solo un'amica vattene via, non voglio mai più vederti》 e lui ride, ma perché fa così?!
<<Solo per questo?>>
<<No, anche per non essere venuto a trovarmi e non mi hai nemmeno cercata, quindi non t'importa più di me>>
Non devo guardarlo
<< Allora dimmelo in faccia >> non posso guardare le sue labbra, i suoi occhi verdi come la speranza perché non c'è la faccio e poi mi viene una voglia di baciarlo.
<<Guardami!>> dice con un tono molto freddo.
<<Non posso!>> le mie lacrime iniziano a scendere calde sulle mie guance. << Perché ti amo Thom>> lo dico mentre mi giro.
Colpevole
Okok chiedo scusa se ho aggiornato oggi il capitolo e chiedo scusa. Comunque che ne pensate di questa storia? Ci vediamo al prossimo capitolo💙💙
Mish😘😘
STAI LEGGENDO
-Scusa || Thomas Bocchimpani-
FanfictionLa sua personalità e i suoi occhi mi fanno star bene. 17/05/2018 #14 scusa