Alison
19.
Michelle
Due anni.
Due anni quando lui ha voluto rompere tutti i contatti con me.
Due anni passati velocemente.
Mi mancava troppo.
Quante lacrime ho versato per lui. Troppe.
Oggi ho 19 anni e sono incinta da Nicholas.
Con lui mi sento bene, ma non è Thomas.
Mancano pochi giorni dalla nascita della bambina e sono spaventata per il parto. Non ho voluto tutto questo.
Nicholas non mi considera molto, tutte le ecografie sono andata da sola e giuro che soffrivo moltissimo. Ci tengo molto a Nicholas, ma lui sembra che se ne fotta di tutto, mia madre vuole che lo lascio perdere e mi ha detto che non merita di stare con lui, ma io sono innamorata di lui.Sono nel bagno con il test in mano per aspettare l'esito, infinito il tempo di attesa, troppe ansie e troppa voglia di sapere. Sono chiusa qui dentro da mezz'ora e mia madre mi aspetta nella stanza per lasciarmi un po' di privacy.
Prendo l'oggetto e appena vedo il risultato il mio cuore si è fermato e le lacrime iniziano ad uscire.
Positivo.
Sono incinta, come diamine dirò a Nicholas questa notizia?
<<Mamma, sono incinta.>>
Senza risposta, lei piange e mi abbraccia forte per confortarmi.
<<Nicholas non lo accetterà>>
Ho odiato quel momento, speravo veramente di non esserlo. Nicholas non la prese bene quella notizia, mi ha maltrattato, ha dato la colpa di non essere stata attenta e di non aver preso la pillola. Aveva pure chiamato errore questo feto e quanto ho sofferto.
<<Nicholas, ho una notizia da darti.>>
<<dimmi amore>>
<<Sono incinta>>
Nessuna risposta.
Sguardo vuoto e freddo.
<<Incinta? Michelle, io questo non lo voglio nella mia vita>>
<<Cosa?>>
<<Tu devi eliminare questo coso che hai nella pancia! Cazzo!>>
<<Cosa dici Nicholas! Ma come ti permetti di dire queste cose!>>
<<Mi permetto e come! Sei una irresponsabile! >>
Mancano quattordici giorni al parto e Nicholas non vuole saperne nulla di nostra figlia, si è una bambina. Io non voglio crescere una bambina da sola, mia madre mi ha consigliato di chiamare Thomas e spiegare tutto quanto. Vorrebbe che tornassimo insieme, ma sarà impossibile.
Mando un messaggio veloce a lui e spero di una sua risposta al più presto.Ciao, puoi venire qui, ho bisogno di parlarti.
I miei sensi di colpa e la sua mancanza mi fanno star male e le lacrime non cessano di uscire dai miei occhi.
Hai capito che non faccio più
parte della tua vita? Non mi cercare
più, ciao.
Una settimana più tardi
Dopo quattro ore di parto è nata mia figlia, Allison Erika Salerno. Ho deciso di dare il mio cognome perché non volevo che avesse il cognome di Nicholas, dopo quello che ha detto e ha fatto. Pesa due chili e settanta grammi. È nata con una settimana in anticipo e sono veramente felice, adesso è nata mia figlia. Mi sento a settimo cielo, ma non riuscirò mai a stare senza di Thomas. Vorrei che conoscesse questa bambina, anche se non è sua figlia, ma è la mia bambina e voglio che faccia parte nella sua vita perché magari tutto questo sarà veramente una vita meravigliosa.
<<Benvenuta amore della mia vita, sei bellissima Alison>>
Fine
Qui finisce la mia storia, ma non preoccupatevi arriverà il Sequel e non so ancora quando uscirà, di sicuro al più presto. Ditemi come avete trovato la mia storia.
Grazie mille.Baci
Mish💙😘
STAI LEGGENDO
-Scusa || Thomas Bocchimpani-
FanfictionLa sua personalità e i suoi occhi mi fanno star bene. 17/05/2018 #14 scusa