18.

123 16 0
                                    


Alone

18.

Michelle

5 mesi dopo

Ho lasciato perdere la scuola, con Thomas ultimamente litighiamo un po' spesso e sto notando che non è un bellissimo rapporto, non mi considera, non mi coccola, esce spesso con i suoi amici e certe volte neanche senza dirmelo. Sto affrontando una difficile decisione. Lasciarlo oppure no?

Sono mesi che sto pensando e non riesco neanche ad affrontarlo in certi punti di vista, perché magari ho paura che soffra, oppure sta di nuovo male. Io non so che cavolo fare. È odioso fare queste scelte. È odioso soffrire e neanche se ne accorga che mi scappano delle lacrime.

Non ci parliamo più come prima, non ridiamo e non scherziamo più, mia madre cerca di parlarmi ogni volta che mi vede giù di morale, ma io non voglio parlarne, sarà quei momenti che passeranno. Ho avuto un ragazzo due anni fa e faceva come Thomas adesso. Ma perché tutto a me? Lacrime escono solamente, nella mia bocca esce solo più la parola odio.

Con Chris sono cinque mesi che non ci parliamo e ha voluto pei rompere tutto. Lei si è allontanata per lasciarmi tranquilla. Ma che si fottano tutti. Io non sono una ruota di scorta di nessuno e odio non essere cercata o che mi ignorano le persone.

Sono seduta nel letto che sto ascoltando musica nelle cuffie e sto fumando una sigaretta, e ultimamente sto solo più ascoltando una canzone da cinque mesi. È quella di Thom, le persone come te.

Ha tanto significato, certe volte sogno che lui mi canti questa canzone per chiedermi scusa e di avermi deluso. Tanto i sogni sono così irrealizzabili che non voglio neanche illudermi. Non mi scrive neanche più e devo sempre fare io tutto, chiamarlo per prima o mandargli un messaggio io.

Certe volte lo chiamo così tante volte che spegne il cellulare e non posso rintracciarlo. Mi fa veramente incazzare.

Perché queste persone devono fare così? Perché devono far soffrire la gente così? Perché l'amore è così odioso che vorresti mandare tutti al diavolo?
Perché ci fanno credere che l'amore sia una cosa meravigliosa?
Perché ci fanno credere che esista questo sentimento?

Ehi Thom, puoi venire?

Spero che mi risponda, ho bisogno di chiarire del suo comportamento perché non riesco a capire tutto questo. Cosa sta succedendo tra noi due.

Arrivo

Ecco la sua solita risposta da freddo, mi sento molto triste. Sistemo la mia stanza e guardo l'armadio e penso a cosa indossare.


La doccia è già fatta, indosso l'intimo e poi indosso dei leggins grigi con una maglia bianca con la scritta in nero Good sottolineato. E mi faccio una cosa alta e mi trucco poco. Sento il campanello suonare e prendo la borsa e vado davanti alla porta e saluto mia madre veloce. Lo vedo che messaggia al cellulare e non mi saluta neanche con un bacio. Iniziamo a camminare senza una meta.

Troppo silenzio, lui è sempre attaccato sempre al telefono e non c'è la faccio più. Mi giro verso di lui.

<<Senti, che cavolo sta succedendo tra noi due eh?>> nessuna risposta. Non mi parla nemmeno. Non mi guarda. Guarda solo il cellulare. Io sto perdendo la pazienza gli prendo il cellulare e lui mi guarda male.

<<Mi hai sentita?!>> lui sbuffa e mette le mani nelle tasche dei pantaloni.

<<Che c'è?>>

<<Ho detto che cavolo sta succedendo tra noi due?>> lui mi guarda impassibile,e alza su le spalle.

<<Sta succedendo niente.>>

<<Thomas..>>

<<Senti Michelle, non sta succedendo un bel niente, sei te che non ti accontenti di niente!>>

<<Ah pure! Mi stai prendendo per il culo?>>

<<No!>>

<<Quanto pare si!>>

<<Pensa a che minchia vuoi, mi stai stancando>>

<<Voglio solo capire che cazzo hai? Lo capisci?>>

<<Niente. Solo che..>> abbassa la testa

<<Cosa?>>

<<Senti Michelle, lo sai che odio litigare con te. E solo che non mi va di continuare a stare solo con te.>>

<<Quindi vuoi lasciarmi?>>

<<Si, mi dispiace. Non siamo fatti per stare insieme.>> prende il cellulare nella mia mano e se ne va lasciandomi lì da sola.

Quindi tra noi non c'è più niente.



Penultimo capitolo.

A quanto pare si, siamo arrivati alla fine della storia. Il prossimo capitolo è la fine di tutto. Che dire? Grazie per aver letto la mia storia. Mi sono innamorata di questa storia e giuro che sto male per questa storia che sta finendo. Spero che vi piaccia il capitolo. Ci vediamo al prossimo capitolo.

Baci

Mish

-Scusa || Thomas Bocchimpani-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora