Questo silenzio fa male
💙5.
Thomas
Stare con lei mi fa stare bene, ma potrò di nuovo ricominciaread amare? Lei è una ragazza speciale, occhi azzurri, capelli biondi con le punte blu, la ragazza dei miei sogni. Ultima volta che sono stato con una tipa sono finito per mesi all'ospedale. Ho scritto alcune canzoni che mi fanno ricordare questo passato, ho deciso di intitolare questa canzone Persone come te. Mi fa ricordare il mio vecchio amore Cassidy, la classica ragazza asociale, vittima di bullismo con un passato tremendo, un ex ragazzo che non la smetteva di contattarla, ho paura di sognare quel momento. Quell'odioso momento, ovvero io davanti a lui che proteggo la ragazza, ma lei fu uccisa e io mandato all'ospedale quasi in coma. Di quello stronzo non so più che fine abbia fatto. Adesso sono con Michelle, lei mi fa ricordare lei, ci assomiglia pure in alcune cose, del tipo che è una ragazza solare, le piace essere riempita le coccole e amata. Io sento dei sentimenti verso di lei, i suoi occhi azzurri ogni volta che vedono i miei le s'illuminano in un modo diverso, diventano più azzurri. Adesso si è addormentata e spero che non abbia sentito quello che le ho detto, si io mi sono innamorata di lei e spero che vengano ricambiati.
<<No, non andartene, devi stare qui!>> si sveglia tutta sudata e inizia a piangere. Sua madre entra nella stanza come se sapesse che questo momento lei si sveglia.
<<Thom, puoi lasciarmi sola con mia figlia?>> io annuisco e mi metto un pantaloncino e una canottiera e le lascio sole.
Mi metto sul divano e guardo l'ora, sono le 2.15 del mattino, cosa avrà mai sognato Michelle? É bellissimo il rapporto che hanno loro due, io invece sono freddo con mia madre anche se lei avesse solo più me, io padre è morto quando avevo 3 anni di vita. Mi arriva un messaggio dal mio migliore amico Mike, a quest'ora cosa vorrebbe.
Quindi domani vai a Roma a fare gli audizioni per amici?
E certo😂
Allora ci vediamo Topolino😂😂
Veramente?
Ovvio, a domani notte
Blocco il cellulare e vedo la madre di Mish scendere con le lacrime mi alzo dal divano e la abbraccio.
<<Come sta?>> é l'unica cosa che mi è venuto in mente a chiedere. Lei annuisce solamente.
<<Promettimi che ad Amici le starai sempre insieme a lei>> io annuisco.
<<Ma che mai lei..>>
<<È morto mio figlio, Erik, il gemello di Mish>>
<<Mi dispiace un sacco>>
<<Lei ti racconterà tutto, adesso vai che ti aspetta>> io annuisco e vado nella stanza, la vedo che sta rannicchiata e sento che dice qualcosa.
<<Piccola..>> appena la chiamo lei mi guarda e corre verso di me e mi abbraccia.
<<Dormiamo dai e lo sai che io ci sono qui con te adesso>> lei annuisce e ci addormentiamo beatamente.
▪▪▪
Michelle
Appena la sveglia suona mi alzo per spegnerla, ma Thomas lo spegne prima di me, io gli sorrido tristemente. Appena mi alzo vado in bagno a farmi un bagno rilassante. Che palle stanotte ennesimo incubo, mia madre è dovuta venire come sempre da me per parlarmi. Finirà prima o poi questa cosa? Io non posso continuare stare sempre così, devo lasciare alle spalle quell'orribile scena e andare avanti con la vita.
Mi manca però.
Perché mi ha abbandonato?
Mi sciacquo la faccia ed ecco che le mie lacrime escono di nuovo. Vado veloce nella doccia e mi lavo velocemente. Mi metto la roba semplice ovvero una maglietta bianca giacca di pelle nera con i leggins bianchi e le converse nere, mi metto braccialetti e mi sistemo i miei capelli ed esco. Vedo che lui ha portato la mia valigia sotto, li raggiungo e li vedo tutti e tre che mi aspettano.
<<Pronta Mish?>>
<<Mai stata così pronta, speriamo che sia ammessa alla scuola>>
<<Allora siamo in due>> ci abbracciamo e ci dirigiamo alla macchina.
Ce la potrò fare?
Spazio me!!
Allora messo anche un punto di vista di Thomas se no come verrebbe la storia senza sapere cosa pensa lui?
AVVISO IMPORTANTE
LE SCENE DEL SERALE E DELLA SCUOLA SONO COMPLETAMENTE DIVERSE COME ERANO NELLE VERE PUNTATE.
con questo avviso ci vediamo al prossimo capitolo baci.
Mish
STAI LEGGENDO
-Scusa || Thomas Bocchimpani-
FanfictionLa sua personalità e i suoi occhi mi fanno star bene. 17/05/2018 #14 scusa