Tu
💏4.
Quando stai con una persona che ti fa sentire quelle strane sensazioni del tipo sudore sulle mani, agitazione e tremolii alle gambe e certe volte senti il battito del cuore a mille. Ecco io sono io così quando sono con Thomas, sento quella sensazione di vuoto quando non è con me. Thomas mi fa stare bene solamente con il suo sorriso, io mi chiedo come fa questo ragazzo a farmi stare così, però ho paura che non venga ricambiato tutto questo. Questa è la mia paura più grande.
Stiamo entrando in un pub, il mio preferito è voglio godermi questa serata con lui. Appena entriamo sento un buon odore di crêpes alla Nutella, la mia preferita. Ci sediamo in un tavolo all'angolo dove si trova un soppalco, ci sediamo e arriva il solito cameriere che c'è in questo pub e ci lascia le liste.
<<Ho voluto portarti in questo pub perché oltre essere il posto dove mi sento a mio agio, la cosa più importa te sono qui con te>> ma che diamine ho detto? Spero che con questa frase Thomas non si faccia film mentali dove io sono la ragazza facile perché non voglio essere così davanti ai suoi occhi.
I suoi occhi neri come la pece.
<<Bello questo posto. Anche a me la cosa è importante ed essere con te>> mi sorride, adesso il mio cuore batte più forte.
Il suo sorriso mi fa star bene.
Arriva il cameriere e ordino qualcosa da mangiare e da bere, lui appena raccoglie i menu vedo che lascia due fogli appena se ne va lo prendo e vedo che ha scritto qualcosa.
Sei bellissima, se vuoi una sera possiamo uscire, questo è il numero
Sandro.
Appena ho capito che ci prova mi metto a ridere e stroppicio il foglio e Thomas mi guarda curioso.
<<Che mai hai stropicciato il foglio?>>
<<Adesso lo ha fatto dopo mesi che vengo qui, non mi piace come ragazzo>> Appena vado a buttare il foglio vedo Thomas che lo fissa e gli sorride come se gli dicesse mo dispiace ci sono arrivato prima io bello. Ma cosa penso? Ritorno dal tavolo sento il cellulare vibrare e vedo che è mia mamma.
Come va la cena?😘
<<Possiamo fare una foto insieme, così mia madre la smette di fare l'adolescente>> ridiamo e lui mi prende il cellulare e fa la foto.
<<È venuta bene, dai manda e saluta tua madre da parte mia>>
Ecco come sta andando la cena 😂 e Thomas ti saluta
Buona cena e ciao Thomas😂😘
<<Quanto è scema mia madre>>
▪▪▪▪▪
<<Cosa preferisco? Allora, il mio colore preferito è il nero>> dice Thomas, anche il nero è il mio colore preferito <<Il mio cantante preferito è Michael Jackson, poi amo cantare e ballare>>
<<Che ballo?>> chiedo curiosa.
Speriamo che sia l'hip hop.
<<Io amo l'hip hop, con quel ballo mi tranquillizzo>>
<<Anche io amo l'hip hop>> lui mi guarda stupito lui inizia a fare qualche passo e io ne faccio altri finché non creiamo una coreografia, non riesco a smettere di ridere, amo stare tra le sue braccia. Appena vedo l'ora sul cellulare prendo la mano di Thomas e iniziamo ad incamminare verso casa.
<<Dai è tardi!>>
Entriamo in casa e lo accompagno in camera mia e mia madre mi raggiunge dicendomi che dobbiamo dormire assieme e Thomas ha sorriso quando ha detto quello, che imbarazzo. Do il bacio sulla guancia a mia madre dandole la buona notte e lo accompagno in camera mia, speriamo che non avrò incubi stanotte.
<<Non ti dispiace se vado nel bagno a cambiarmi, fai come se fosse casa tua.>> prendo veloce una maglia la quale ci tengo tanto.
Mi lavo la faccia e i denti e mi cambio mettendomi la maglia di mio fratello alla quale io non posso proprio mai lasciarla, da quando lui non c'è, io la indosso per sentirlo vicino a me. È brutto quando perdi una persona così importante nella vita.
Entro nella stanza e lo vedo che indossa solo i boxer e spero che non noti il mio imbarazzo.
<<Va bene mamma ci vediamo domani mattina, ti voglio bene anche io, ciao>> posa il cellulare sul comodino e io metto la torcia sul mio cellulare, da quando mio fratello se n'è andato io non riesco più a dormire nel buio.
<<Che mai la luce?>> io abbasso lo sguardo per vergogna, ecco che penserà che sia una bambina stupida.
<<Ho paura stare nel buio, da quando lui...>> non riesco a finire la frase che sono di nuovo nelle sue braccia e piango. Sento molto la sua mancanza, nessuno mi ha mai capita in questo.
<<Sshh, piccola adesso ci sono io.>> mi lascia un bacio sulla guancia.
<<Buona notte Topolino>> lo abbraccio.
<<Buona notte Mish>> essere chiara così da lui mi fa impazzire. Appoggio la testa sul tuo petto e mi addormento e sento che mi dice qualcosa sussurrando.
<<ti amo mia piccola Mish>>
Tadaaaaaa
Eccomi con un nuovo capitolo, ci vediamo al prossimo e ditemi cosa ne pensate del capitolo.
Mish
STAI LEGGENDO
-Scusa || Thomas Bocchimpani-
FanfictionLa sua personalità e i suoi occhi mi fanno star bene. 17/05/2018 #14 scusa