8.

179 18 2
                                    


Waiting for the end

8.

Thomas

Non so come dirle che ho un contratto con la Warner e devo fare dei concerti, ma loro non vogliono che sia con me perché pensano che sia una distrazione per me. Sono in camera che mi ascolto la canzone "il diario degli errori" la mia preferita, lo è diventata perché l'avevo cantata perfettamente ad Amici per non essere eliminato e nel mentre mi fa pensare a Michelle.

Ultimamente la vedo sempre strana, sempre un po' spenta e cerca sempre di evitarmi e voglio capire questo comportamento. Sono sul davanzale e vedo che lei non c'è.

Dove sei?

Aspetto che mi risponda al mio messaggio, ma lo visualizza solamente.
Sbuffo e decido di uscire un po' per rilassarmi.

Il tempo è strano ma fa caldo e il sole non c'è.
Sono in un parco abbandonato, vengo sempre quando sono triste -come adesso- seduto vicino ad un albero e penso.

Penso alla mia vita come sia cambiata drasticamente.

Penso al mio passato.

Penso a Michelle.

Penso a noi.

Il cellulare inizia a squillare e vedo che mi sta chiamando.

<<Dove sei?>> la sento piangere e mi spezza il cuore quando è così.

<<Vieni a prendermi per favore>>

<<Dove sei?>>

<<Sono, o cazzo, sono vicino alla stazione e ci sono dei tizi qui che si avvicinano>>

<<Arrivo subito, nasconditi!!>>

Inizio a correre da lei, ma cosa mi ha nascosto in questi mesi? Lo devo sapere. Poi perché mi ignorava non rispondendo alle mie chiamate oppure ai miei messaggi.

Cose che non saprò dirti mai
Cose di te io non saprò
Scusa se ti ho deluso

Guardo in giro se riesco a vederla, quanto sono stato subito per non essere con lei e non ho mai cercato di prendere la situazione in mano.

Saranno giorni che io vivrò a metà

Senza di lei sono triste e fa male, come se mi infilasseto un pugnalare nel cuore.

Senza di lei mi sento vulnerabile, debole. Ho bisogno di sapere e di vedere se sta bene.

Quel tuo silenzio che fa male.

Sento un urlo proveniente dal parco accanto della stazione, inizio ad avvicinarmi e la scena mi gela il sangue.

<<Lasciatela!!>>


Okokok

Questo capitolo è molto corto e chiedo molta scusa ma non sapevo come andare avanti con la storia, pensate con 4 storie è molto difficile scrivere e pensare ai scenari che hai in mente. Cercherò di farmi perdonare e questa settimana non ho aggiornato perché sono stata al mare. Cerco di aggiornare il più presto possibile.

Mish

-Scusa || Thomas Bocchimpani-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora