7.

196 17 0
                                    

Don't let me go

7.

Thomas

Il secondo giorno degli step è arrivato, questa volta anche io sono spaventato, ma so che ce la posso fare, ci siamo promessi che io devo stare accanto alla ragazza che mi piace, ho voluto anche chiudere il mio passato e spero che non lei sarà diverso. Lei è diversa, quando sono con lei mi sento diverso dalle altre, spero solo che non vada via appena saprà la verità, so che lei mi comprenderà perché io e lei abbiamo abbiamo un bellissimo rapporto è adoro quando mi sorride in quella maniera che sa fare solo lei.

Sono nella saletta ad aspettare la bella notizia, io invece mi voglio scatenare perché so che ce la possiamo fare.

La vedo entrare con le lacrime, io la abbraccio forte.

<<Hanno detto che non serve a venire qui per farmi dimostrare fredda nel cantare>> io rimango sbalordito ma veramente hanno queste cose. Io però non riesco a comprendere il comportamento di Michelle adesso.

<<Ma se ieri eri stata una grande>>

<<Thom, ti prego, almeno te continua ad andare avanti, tu te lo meriti proprio >> con queste parole rimango basito, vuole veramente che io continui ad andare ad Amici? Io non posso lasciarla ad andare così da sola, mi fa star male non averla accanto a me nel letto, mi farà male non assaporare le sue labbra.

<<Tu promettimi che se io continuassi mi guarderai alla televisione>> lei annuisce e ci baciamo dolcemente.

<<Dai tocca te e fammi vedere il leone che c'è in te>>


Michelle

Adesso come farò senza di Thom? Vedo che sta andando nella sala davanti a dei professori, vedo mia madre che si avvicina e senza parlare capisce come è andata. Inizio a piangere forte, anche la mamma di Thomas è triste per me. Decidiamo di ritornare a Vicenza perché non ha senso di stare qui, almeno sono a casa mia e prometto a Thomas che farò il tifo per lui.

<<Michelle vedremo insieme Thomas ti va bene?>> io abbasso la testa perchévoglio stare a casa mia non qui.

<<Io me ne ritorno a casa e di a Thomas che lo aspetto poi. Grazie Manuela>> ci abbracciamo forte.







5 mesi più tardi.

Sabato sera sia io che mia madre stiamo guardando la tele la puntata dove sapremo chi sarà eliminato al serale.

<<Mamma ho l'ansia>>

<<A chi lo dici>>

***

Sento la testa pesante e noto che sono in camera mia, cavolo ho perso la puntata! Chi sarà stato eliminato? Mi alzo velocemente dal letto e corro da mia madre e lei mi sorride.

<<Mamma sai chi è stato eliminato?>>

Lei abbassa lo sguardo e io sento l'agitazione a mille, non voglio che abbia perso! Lui deve andare avanti! Mi abbraccia forte e scoppio a piangere di tristezza.

<<Thomas è stato eliminato>> Piango sempre di più, non doveva succede mi aveva promesso di continuare e di farlo per me.




<<Dai rispondi amore>> il telefono squilla ma non mi risponde, blocco il cellulare e guardo dalla finestra in camera mia e ripenso al momento dove abbiamo incrociato i nostri sguardi e i sorrisi.

Mi preparo e corro da lui, ho bisogno di vederlo, io devo baciarlo, devo piangere sia di felicità e di tristezza, devo vederlo.

Suono al campanello e vedo dura madre ad aprirmi e rimane stupita a vedermi qui.

<<Posso vedere Thomas?>> lei annuisce tristemente e io corro verso la sua camera. Apro la porta e vedo una scena al quanto mi da letteralmente fastidio.

Thomas mi nota e corre verso di me,  ma non lo bacio perché mi da una rabbia vederlo con un'altra.

<<Chi è lei?>> chiedo irritata.

<<Lei è Sabrina una mia ex compagna di ballo>> dovrò credergli? Vedo che si avvicina e ci stringiamo la mano.

<<Piacere>>

<<Piacere io sono Michelle>>

<<Ma Thom, perché non mi avevi detto che era la tua fidanzata? Sei proprio bella>> io abbasso la testa per l'imbarazzo e anche per la mia stupida gelosia.

<<Magari perché ero così impegnato e non avevo il cellulare durante il serale?>> tutti e tre ci mettiamo a ridere.

<<Io devo proprio scappare, spero di rivederti Michelle>>




<<Perché non mi hai riposto alle chiamate oggi?>> lui mi guarda stupito.

<<Perché avevo messo in modalità silenzioso scusa>> classica scusa, ma infondo doveva vedere qualche suo amico o amica. Sono solo gelosa perché non voglio perderlo.

<<Perché ti hanno eliminato? Tu dovevi vincere.>> lo stringo forte e piango bagnando la sua maglia.

<<Dai piccola non piangere adesso io ci sono.>> senza pensarci due volte lo bacio, ho bisogno delle sue labbra ho bisogno di essere completa con lui.

<<Mi sei mancata amore mio>>

<<Anche tu Thom>>

-Scusa || Thomas Bocchimpani-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora