Capitolo15

177 14 0
                                    

Un brivido mi fa gelare il sangue nelle vene non appena ripenso a poco fa,le mani calde di quel verme su di me ed il suo dannatissimo membro nella mia intimità.Il suo sadico sorriso ed il suo disgustoso alito sul collo,maniaco stronzo.

<<Come posso proteggere parigi e aiutare papillon se non riesco nemmeno a togliermi un idiota da dosso>>scalcio un sassolino a denti stretti

<<Papillon perchè hai scelto me...non sono degna di essere la paladina che mi hai permesso di essere>>continuo con lo sguardo basso ed i pugni stretti

<<Loup gris...non sono degna di portare questo nome...non sono degna dell tuo incitamento>>finisco mordendomi talmente forte il labbro da farmelo sanguinare

Ricordo tutti le storielle che mi raccontava da piccola,di quanto mi volesse bene e di quanto credesse nelle mie capacità ma non ho fatto altro che deluderlo.Ed anche se non è lui a dirmelo so che si vergogna di me.

<<Mia creazione,non devi dire cosi.Devi credere in te stessa ed usare tutto questo dolore per prendere i miraculous di Chat noir e Ladybug...quando ci riuscrirai tutti ti rispetteranno e tremeranno dinanzi al tuo nome>>dice papillon da qualche parte vicino a me

Inizio a girarmi intorno sperando di vederlo ma non riesco l'unica cosa che vedo sono alberi,alberi ed ancora alber...un salice piangente?

Mi avvicino ad esso lasciandomi accarezzare dalle sue foglie che sfiorano il mio corpo muovendosi per la leggera brezza che si è alzata una strana danza.Il tronco è enorme e pieno di disegni?Ma com'è possibile?

Mi avvicino ancora di più al tronco mettendo una mano delicatamente su di esso,i disegni sembrano stati incisi da un bambino o una bambina e tutti hanno un segno particolare.

Una zampa di lupo,l'impronta della zampa di lupo...ora che ci penso quel simbolo...anche io lo faccio accanto al nome quando firmi le mie opere...

È possibile che...la testa mi gira non appena cerco di ricordare...e cado battendo la testa.

Intanto anche priva di sensi inizio a sentire freddo e tremo come una foglio ma qualcosa mi avvolge e la sensazione di freddo glaciale svanisce lasciando posto al calduccio.

Sento Papillon parlare con Polly ma le voci sono leggere ed ovattate sembra che parlino di qualcuno...nel levare i sentimenti...ma non riesco a sentire altro e non capisco cosa significhino queste parole.

La Paladina Forgiata Da Un AkumaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora