CAPITOLO 10

3.1K 211 1
                                    

Questa volta fu Alessia svegliarsi per prima. Aveva la testa appoggiata al petto di Chris e un braccio del ragazzo attorno alle sue spalle. Alzò la testa e si guardò intorno spesata, capì di essere nel salotto degli zii di Christian. Si alzò e dopo essersi assicurata che Federico e Anna dormissero ancora diede un bacio sulla guancia a Chris. E rimase col volto vicino a quello del ragazzo, Christian aprì gli occhi e subito la baciò.

-Ragazzi, per favore evitate queste scene in salotto- disse Jacopo scherzando.

-Jack, sei uno stupido! All'inizio pensavo fossi lo zio- disse Chris.

-Il mio scopo era spaventarti.

-Ci sei riuscito!- rispose Christian

-Mio padre non vuole che io e la mia ragazza ci baciamo quando lei viene qui. Tutte le volte che ci vede brontola- disse Jacopo.

-Ormai siamo quasi maggiorenni e lui brontola per qualche bacio- rise Chris. I tre ragazzi si alzarono dai divani e andarono a cambiarsi, poi scesero in cucina e fecero scaldare il latte.

-Che facciamo oggi?- chiese Alessia

-Qualcosa di divertente perché domani partiamo per tornare a casa- disse Chris

-Potremmo andare al parco, a piedi ci metti solo 10 minuti- propose Jacopo.

-Per me va benissimo, per te Ale?- disse Chris.

-Si- rispose Alessia sorridendo. Quando Giada e Michele li raggiunsero in cucina li misero al corrente dei loro piani per la giornata.

-Io non ci sono: devo andare al compleanno di Sara, la mia migliore amica- disse Giada e poi uscì dalla stanza.

-Neppure io ci sono, devo uscire con Francesca, la mia ragazza- disse Michele.

-La sua ragazza è un'oca - disse Jacopo rivolto a Christian e ad Alessia.

-Non è vero, è la ragazza più bella del mondo!- lo smentì Michele

-E anche la più finta!- aggiunse Jacopo

-Sei solo geloso!- disse Michele arrabbiato.

-E di che?- disse Jacopo con indifferenza.

-Perché Francesca, a differenza di Giulia, è una modella- disse Michele e poi se ne andò in camera sua.

-E rimasero in tre- disse Jacopo alzando gli occhi al cielo.

-Perché non inviti anche la tua ragazza?- propose Christian.

-A me farebbe piacere conoscerla - disse Alessia.

-Buona idea!- disse Jacopo- Vado in camera a prendere il cellulare così la chiamo!

Al parco c'era molta gente, soprattutto ragazzi della loro età e famiglie con bambini piccoli. Andarono al noleggio e presero due tandem rossi. I ragazzi salirono davanti, mentre le ragazze si sedettero sui sellini dietro di loro. Pedalarono finché il loro stomaco iniziò a brontolare. Si fermarono e comprarono da mangiare in un piccolo chiosco all'interno del parco. Si sedettero ad un tavolino di plastica verde.

-Siete bellissimi insieme, da quanto siete fidanzati?- chiese Giulia, la ragazza di Jacopo. Alessia arrossì e disse- stiamo insieme solo da una settimana.

-Hai ragione oggi è una settimana esatta!- disse Chris baciandola.

-Da così poco?- disse Jacopo.

-Sembra che state assieme da tantissimo tempo- disse Giulia.

-Prima di diventare la mia ragazza era la mia migliore amica- spiegò Chris.

-Invece voi?- chiese Alessia.

I fall in love with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora