Messaggio di Benvenuto Grifondoro

64 4 0
                                    

Salve Hogwartsiani! Oggi siamo qui con il messaggio di Benvenuto di....

*rullo di tamburo*

GRIFONDORO!

Nel 1991, Percy Weasley scrisse un messaggio per tutti gli studenti nuovi della casa di Grifondoro.

Complimenti! Sono il prefetto Percy Weasley e ho il piacere di darti il benvenuto nella Casa di Grifondoro. Il nostro simbolo è il leone, la più coraggiosa delle creature. I nostri colori sono il rosso scarlatto e l'oro, e la nostra sala comune si trova in alto, nella Torre di Grifondoro.

La nostra Casa è in parole povere la migliore di Hogwarts. È dove finiscono i più coraggiosi e audaci, come ad esempio Albus Silente. Sì, proprio Silente, il più grande mago dei nostri tempi era un Grifondoro! E se questo non ti basta non so che altro dirti. Non voglio trattenerti a lungo, perché tutto quello che devi fare per saperne di più è seguire Harry Potter e i suoi amici, quando li accompagnerò di sopra, nei loro dormitori. Divertiti durante la tua permanenza a Hogwarts. Ma come non potresti farlo? Sei entrato a fare parte della miglior Casa della Scuola.

CHIEDO SOLENNEMENTE SCUSA PER NON ESSERE STATA ATTIVA PER TIPO 2 MESI

Spero di riuscire a essere più attiva, mi dispiace tanto.

A presto (si spera)

Figlia_dei_libri_

PotterlandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora