4.

201 16 0
                                    

-ora andatev- non riuscì a terminare la frase che venni presa dal braccio e andai a sbattere contro il suo petto. Il petto di Jordan. - Ci conto che vieni a casa mia.-  No non ci vengo belloccio! Sei un maleducato! Uno stronzo! Un vampiro! Un succhiasangue! - se verrò sarà solo per una delle tue rose.-  il suo viso era a pochi centimetri dal mio. Occhi negli occhi. - D'accordo ma vieni!-  certo che no. Non gli risposi. Mi staccai da lui e ritornai vicino ai miei. -Ora andatevene- dissi per poi prendere i miei e andare dentro.
Lasciai mamma e papà in salotto che volevano parlare da soli. Io andai in cucina da Carla e Josephine. - Hey- dissi sedendomi su una sedia.
- desideri qualcosa?- mi chiese Carla. Lei ha degli occhi molto belli, sono mischiati tra il verde e il giallo. È minuta di statura. I capelli sono castani. Per quanto riguarda Josephine è alta e i suoi occhi sono celesti e i capelli biondi.
-Un bicchiere di succo alla mela se c'è per favore-  Josephine annuì e in poco tempo ricevetti il mio bicchiere col succo. - C'è della torta, voi non l'avete mangiata dato che stavate con il signorino Jordan.-  bhe la torta di Josephine è fantastica! Mi correggo. TUTTE le sue torte. - Si grazie- 
Mi chiedo come sia possibile che io abbia bruciato Jordan. Non mi è mai successo con nessuno. E poi la rosa... Due volte in un giorno. Non avevo parlato ai miei del mio "potere". Dovevo dirglielo? Probabilmente si. Ma mi piacerebbe tenere un segreto! Non avrei fatto ricrescere la rosa in quel punto. Lì ci avrei messo quella del giardino di Jordan. Potrei farne crescere un'altra in un vaso... E metterla nella mia stanza! I miei pensieri vennero interrotti da Josephine che mi diede la torta. Come avevo detto, è buonissima! Finì la torta e il succo e andai in camera mia. Presi il mio pigiama di seta rosa, comprato da mia madre, e me lo misi.
Mi sdraiai sul letto, ma niente. Non ho sonno. E se provassi a far nascere una rosa adesso? Sisi.
Scesi dal letto e andai in giardino, presi un vaso e ci misi della terra dentro. Ovviamente non mi feci vedere da nessuno. Tornai in camera e mi misi seduta per terra con il vaso davanti. -posso farcela-  poggiai la mano sopra la terra ma niente. Non succedeva niente di niente.

POV'S George

Com'era possibile che lì ci fosse una rosa? L'avevo staccata io stesso nel pomeriggio! Era ricresciuta così in fretta? No non può essere!
- Tesoro cos'hai?-  - La rosa che ha staccato è impossibile che era lì. L'avevamo staccata perché era Bianca. Non è potuta ricrescere così in fretta-  mia moglie subito si alzò e cominciò a camminare avanti e indietro col suo abito verde che la seguiva in ogni movimento. - E se fosse stata lei?-  Victoria? No è impossibile. Ce lo avrebbe detto! - Loren lo avrebbe detto subito se era riuscita a farlo! E se lo sta tenendo nascosto ne subirà le conseguenze.-  mi alzai dalla mia poltrona e la abbracciai. Avevamo fatto tanto per tenerla al sicuro. È una principessa. Un giorno salirà al trono con un Lupo che sia degno di lei. Non permetterò mai che si sposi con quel Vampiro. - George e se decide di andare a casa loro? Per la rosa!-  cavolo. L'avevo dimenticato. No non può andare. Neanche se ci andasse con me o Loren! Neanche con mille Lupi con lei. Non l'ho mai neanche allenata a trasformarsi in lupo. Non si è mai trasformata. Ed è meglio così. La ucciderebbero. - non andrà!- dissi per poi lasciarle un bacio sulle labbra. Tornai sulla mia poltrona e presi un sigaro.

POV'S Jordan

Tornammo a casa e mio padre mi insultò per tutto il tragitto. Voleva tanto che mi sposassi con lei.
Se io mi sposavo con lei che sarebbe successo? E se avremmo dovuto fare figli? Cosa sarebbe nato? No non la sposerò mai! Lei è un lupo. Io un vampiro. Non si devono mischiare le due razze. No mai!
Andai nel mio giardino e presi un vaso e ci misi la rosa. Un po' d'acqua et voilà.
- Tesoro di mamma-  ma perché mi chiama così? Manco se avessi 2 anni! - si?-  si avvicinò a me e accarezzò la rosa. - perché qui, su un vaso e non nel tuo giardino in mezzo alle altre?- bella domanda... In effetti ho un posto vuoto. Andai lì dove papà aveva staccato la rosa bianca. Ma la rosa era ricresciuta. No non è possibile! - Tesoro c'è qualcosa che non va?-  no non glielo dico. - No mamma dai entriamo-  la presi prima che vedesse. Se ne sarebbero accorti lo stesso prima o poi. Ma non adesso. Non so perché ma sento che devo tenerlo per me. 
Andai in camera mia e mi spogliai e quando rimasi solo in intimo mi misi nel letto. Ora si "dorme". Noi vampiri non dormiamo. Ma mi piace starmene sul letto immobile a occhi chiusi per ore.
Victoria speravo tanto venisse qui. Mi piace nonostante sia un lupo. Chi dice che non possiamo essere amici?  Papà insiste sul sposarmi con lei. Ma non mi dice perché. Cosa può succedere di così bello? Che ci sia una eterna pace tra le due specie? No. Perché solo noi siamo immortali. Solo noi vampiri. Eccetto la famiglia Donovan. Grazie alle streghette sono immortali. Ma non ci credo tanto eh. Come possono delle streghe fare una cosa così grande. La cosa positiva? Se mi sposavo con lei, Lei non sarebbe invecchiata. Ma se si mettevano insieme i vampiri con Lupi non immortali sarebbe stato veramente brutto! Quindi sarebbe solo un cattivo esempio sposarmi con lei.
Sentì la finestra aprirsi e dei passi dentro la mia stanza. Aprì gli occhi e mi alzai. -Tu?-

Scontro Tra Famiglie.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora