Sono super contenta, amo le challenge tranne quelle stupide, ovvero quelle pericolose.Ringrazio infinitamente per le bellissime parole che ha detto per me.
Antonella_Ribecco
Ora dico una cosa, a volte capita che io prima vi seguo e poi no e nuovamente si.Lo faccio per trovarvi subito nel tag, e basta.
Ora cominciamo.
Ci sono delle regole.
1= Scrivere tutte le regole.
2= Dare un nome originale.
3= Hai una settimana per fare la Challenge.
4= Scrivere 13 cose su di te.
5= Taggare 15 persone.
6= Non si può dire di no alla Challenge.Inizio subito con i tag.
Tremate.
_xsofx_ amore mio
Kissmeunderthestars3
Wildgirls812 super tenera
M_iryaffa dolcissima
GiorgiaUzzo la mia mitica.
EasyPeasyM numero 1
fangirl_ossessionata my sister.
SofiSofi7 icona di esempio.
Veronicassss intoccabile.
Lisapanda1998 un'altra icona.
stydiavslaysi una grande.
RISPOLIGIADA super sostenitrice.
alessiaaaaaaaaa2003 un'altra super sostenitrice.
emylove1998 una mia amica pazza ahaha.
_shadowhunters_96 💖.Sono più di 13 ma fa niente.
In più io non posso taggare tutti, ma invito tutti a farla, sempre se se la sentono.1= Sono molto altruista, tranne con i miei peluche.
Loro sono gli intoccabili.
Sono seria ti puoi portare via tutta la mia camera, ma non i peluche.2= Mi piacerebbe diventare una psicologa, anche se molti mi dicono di dover prendere in considerazione la scrittura e la maestra d'asilo.
3= Ho paura del buio.
Tanta.4= Sono aracnofobica.
5= Soffro di vertigini, non tipo dal balcone del terzo o quarto piano, forse al quarto un poco.
Ma di quelle anormali e del luna park.6= Ho un'ossessione per la Norvegia.
7= Impazzisco se un ragazzo si chiama Luca, non so il perché ma questo nome mi piace un casino.
8= Ho un diario segreto, si chiama Jonathan.
Non dite nulla, vi prego.9= Mi piace il piccante, ovviamente non che mi si bruciano le narici se lo avvicino al piatto.
10= Adoro fare scherzi.
_xsofx_
fangirl_ossessionata
EasyPeasyM
Voi ne sapete qualcosa.11= Non mi piace il make up di tre ore e mezzo.
Io sono una di quelle acqua e sapone.
Sul serio, perché rovinarvi la pelle.
Ognuna di noi è perfetta così.
Tra l'altro non dovete pensare a cosa piace agli altri, ma cosa volete voi.Tanto a loro non va mai bene niente.
Almeno siate felici perché siete voi a stare bene.12= So disegnare benino, sono più forte nel colorare a fare l'ombra.
13= ( sono in crisi!) Alcune volte penso al futuro e non so davvero se essere felice o triste di eventuali cambiamenti.
Come Wattpad.Ps, so che la foto non c'entra nulla, ma per ME è bellissima!
Spero vi piaccia, voglio sapere cosa ne pensate, commentate!
STAI LEGGENDO
Sei la mia rovina 3.
Teen FictionTutto sembra andare per il meglio. Grace ama Jace, stanno insieme e sono felici. Trevor continua a starle accanto sperando di poter avere qualche possibilità con lei. Ogni cosa va per il verso giusto, ma il mondo della protagonista crolla, poco a...