Avviso

248 14 4
                                    


Buongiorno!

Come starete constatando in questo preciso istante: Wreck non è stata eliminata( ma, in compenso, è stato eliminato l'avviso presente oramai da fin troppo tempo nel quale affermavo che l'avrei fatto) e, ad essere onesti, non lo sarà mai. In realtà cambiai idea qualche mese dopo aver pubblicato l'avviso ma, presa come ero da tutto il resto, mi dimenticai di fare qualcosa al riguardo e salvare questa storia.

Ammetto, come sempre da un anno a questa parte, che tutto pare impedirmi di continuare a scrivere con costanza ma, al contempo, ammetto che proprio in questo ultimo periodo il mio desiderio di riprendere sta sovrastando qualsiasi impegno, nonostante abbia un esame alle porte.

E' proprio per questo che vi sto scrivendo: Wreck continua, signori e, ad essere onesti prego di poter rimanere costante nella stesura perchè fremo dalla voglia di proseguire.

In realtà ho, però, un avviso ancora più importante da farvi: vi consiglio di rileggere tutti i capitoli precedenti. Ho voluto rivalutare Wreck da 0, mantenendo-ovviamente- le fondamenta della trama e la psiche dei personaggi praticamente intatta, ma ho dovuto riscrivere un sacco di concetti da 0 sentendoli forse un po' troppo infantili, considerando anche i temi che accompagnano e accompagneranno la storia.

Non ho idea del perchè, all'epoca, io abbia scritto dei capitoli così alla rinfusa, male, ma ho deciso di recuperare e di ridipingere di bianco il foglio. 

Rileggendo Wreck, credo e spero, troverete dettagli nuovi, decisamente uno stile di scrittura che ora come ora mi rappresenta e qualche modifica riguardante qualche avvenimento; quindi, prima di continuare, spero vi possiate ritagliare un po' del vostro tempo per permettere a Wreck di entrare nuovamente nelle vostre vite, nel vostro tempo libero e, quindi, anche a me.

Dato che ODIO scrivere avvisi completamente sterili e, data la mia mancanza da un bel po' di tempo a questa parte, voglio che qui sotto mi raccontiate un po' di cose:

Come state? Come procede la vita? A che anno di liceo/università siete arrivati?

Come avrete già capito, per quanto mi riguarda, sto finendo il primo anno di università(Giurisprudenza) e quello del 12 sarà l'ultimo esame prima di potermi godere ufficialmente ciò che mi resta dell'estate; spero proprio di poter scrivere decisamente di più dopo quella data, anche perchè non sopporto il mare e quindi avrò un sacco di tempo a disposizione per abbronzarmi davanti al display. Sono fidanzata(Da oramai quasi 2 anni) ed anche questo mi ha impedito di concentrarmi per lunghi frangenti di tempo sulla scrittura: avevo sempre 24h ma più cose, di maggior spessore, tra cui dividerle. Ad ogni modo basta a parlare di me; spero che questo avviso vi abbia resi felici e di avervi fatto una sorpresa e, soprattutto, spero di non essere finita facilmente nel dimenticatoio tra di voi che, comunque, mi avete sempre lasciato tanto anche nel corso degli anni. Spesso rileggo Madness e, ancora più spesso, rileggo tutti i vostri commenti e mi sento bene, giusta. Siete i primi ad esserci riusciti, vi ringrazio ancora.


Ora scappo. Qualcuno dovrà pur finire di trascrivere il manuale di Diritto Privato.

A prestissimoooo <3

Mels.

Wreck || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora