Ragazzi, questo è un capitolo diverso dal solito. Oggi, giorno 7 luglio 2017, compio un anno dalla mia iscrizione su questa meravigliosa piattaforma ( WATTPAD). Per condividere qualche momento con voi, ho deciso di pubblicare un capitolo speciale. Sarà una pagina di diario scritta da Clara quando, per la prima volta ha incontrato Gabriele, nella festa in spiaggia e un messaggio scritto da Gabriele all'amico Aldo, in Italia. Buona lettura. ( Se non hai letto i primi capitoli non capirai i testi)
Caro diario,
ieri è stato un giorno diverso dal solito. Mirko è diventato un'abitudine e lo uso per i miei scopi personali. Dico che è stato un giorno speciale a causa di Gabriele. Ti starai chiedendo chi è questo misterioso Gabriele e...beh a breve te lo dirò. Ieri notte siamo andati in una festa in spiaggia, abbiamo bevuto, ballato e per poco non lo baciavo. Credo sia arrivato il momento di dirti chi sia l'affascinante ragazzo italiano. Gabriele è il cugino di Lara, la mia migliore amica. Quando siamo saliti in macchina, ho notato il modo in cui mi guardava e i suoi occhi dicevano palesemente di volere me e nessun'altra. Fin qui tutto a posto, -tralasciando il particolare del bagno, in cui ci stavamo per baciare- ma il pezzo forte è stato quando, i carabinieri ci hanno fermato e portato in caserma. A Mirko è stata sequestrata la sua auto e devo ammettere che la sua espressione confusa e delusa di perdere l'unica cosa a lui cara, mi ha fatto ridere dentro e godere infinitamente. Per non parlare di Gabriele; è stato il primo a osare mettersi contro Mirko e questo è uno dei motivi per cui mi piace. Fino ad ora ho fatto l'indifferente ma temo che questa messa in scena durerà ben poco. Quel ragazzo dai meravigliosi occhi celesti deve essere mio e ciò che voglio che appartiene solo a me, appartiene solo a me.
FIRMATO-Clara
Ciao Aldo. Come va lì in Italia? Bando alle ciance, voglio raccontarti che cosa è succeso in questi tre frenetici giorni. Dopo l'atterraggio, sono andato a casa di mia zia e lì ho rivisto mia cugina ( su cui ti consiglierei di farci un pensierino). La sera, siamo andati ad una festa in spiaggia con due sue amici, per l'esattezza una coppia. Lei si chiama Clara ed è una favola, lui invece è un coglione che pensa di essere il capo del mondo. Mi sta sulle palle e non lo sopporto già. In auto, la guardavo e lei mi lanciava sguardi di fuoco dallo specchietto retrovisore. Poi nella cabina-bagno del locale ci stavamo quasi per baciare e lei era bellissima con quel costume che lasciava intravedere tutto. Cazzo, Aldo hai capito che stavo per baciare una bomba sexy? Credo proprio che la scommessa l'abbia vinta io. A Settembre tornerò con lei, per cui sbaverai dietro. Salutami tutti e ora chiudo perchè la batteria mi sta abbandonando (7%). Ciao fratello ❤️
STAI LEGGENDO
Quei 91 giorni #Wattys2017
RomanceGabriele, sedicenne italiano decide di trascorrere le vacanze estive dagli zii, a New York. Qui fa la conoscenza di Clara, una ragazza italiana di diciotto anni per la quale perde la testa. Tutto va avanti per ben novanta giorni anche se con qualche...