Capitolo 6

2.7K 157 31
                                    

Sakura P.O.V.'s

   Sento le labbra di Sasuke sfiorare le mie. Non riesco quasi a crederci. Mi sta baciando. Ma allora mi ama(?)! D'un tratto le sento staccarsi bruscamente.

   - S-scusa...N-non avrei dovuto...-

   Io non dico niente. Non voglio parlare. Con una mano gli carezzo il viso. Lui sembra un po' sorpreso. Gli faccio passare l'altra mano tra i capelli e poi mi sollevo un po' facendo rincontrare le nostre labbra. Lui non sembra opporsi.

   Sasuke P.O.V.'s

   Non pensavo avrebbe ricambiato così il mio bacio. E non pensavo che avrebbe risposto così alle mie parole. Ci stiamo baciando solo con le labbra. Quando ad un certo punto la sento voler far unire le nostre lingue in un bacio più intenso. Glielo acconsento. Continuiamo a baciaci. Non so se sia la cosa giusta da fare. Ogni secondo che passa mi sento sempre più in colpa, finché non ce la faccio più. La fermo e la guardo.

   - Cosa c'è? - mi chiede preoccupata.

   - Perché me? Perché ami me?-

   - Non esiste una ragione specifica per amare qualcuno -.

   - Io invece credo di sì -.

   - Allora perché tu ami me?-

   Esito a parlare. Abbasso lo sguardo.- Perché non mi hai mai abbandonato. Nonostante io ti abbia sempre rifiutato bruscamente, tu hai continuato ad aspettarmi. Come fai ad amare qualcuno come me?-

   Lei mi alza lo sguardo con la mano, mostrandomi un sorriso dolce come pochi.

   - Ti amo, perché so che sei molto più di quello che dimostri. A volte ho avuto dubbi su chi fossi davvero, su cosa fossi davvero io per te. Con quel bacio però ho visto tutte le risposte alle mie domande palesarmisi davanti. Spesso non sono riuscita a capirti, ma non ho mai avuto dubbi sul fatto che nel profondo fossi una brava persona -.

   - Ti sembro davvero una brava persona dopo tutto ciò che ho fatto? Dopo tutta la sofferenza che ho arrecato a te e a tutto il Team 7? Come fai ad avermi perdonato? Io non l'avrei fatto...-

   - Ti ho perdonato perché ti sei pentito, ed hai cercato di rimediare. Se c'è pentimento allora si può perdonare chiunque -.

   - Lo credi davvero?-

   - Assolutamente. Perdonati. Io l'ho fatto, Naruto l'ha fatto. Anche Kakashi. Ci sarà qualcuno che potrebbe non perdonarti mai. Ma noi l'abbiamo fatto, quindi puoi farlo anche tu con te stesso. Lasciati amare da me -.

   Si alza e poggia le mani sui braccioli della poltrona e mi bacia con ancora più intensità. Mi lascio andare. Non riesco a resisterle. Dice di perdonarmi, ma io ancora non ci riesco. Ho fatto troppo male. Però, forse, lasciandomi amare da lei, riuscirò finalmente a perdonarmi. Forse per riuscire a perdonarmi non devo andarmene, ma devo restare.

   Mi alzo per baciarla meglio. Ho appena deciso una cosa. Non voglio essere io a guidare le "danze". Per dimostrarle quanto l'amo, voglio mostrarle una parte di me che nessuno ha mai visto. Neppure il mio migliore amico l'ha mai vista, neppure mio fratello. Mi lascio trasportare dai movimenti di Sakura. Finiamo sul grosso divano. Lei sopra di me che continua a baciarmi. Ho deciso che le mostrerò il lato più debole di me. Il più fragile e indifeso. Nessuno l'ha mai visto. Mai. Nessuno. Però voglio concederlo a lei. Voglio concedermi completamente a lei. Sento i suoi baci spostarmisi sul collo. Ho deciso di lasciarmi andare completamente. Per questo non cerco neppure di trattenere i leggeri gemiti che escono dalle mie labbra. Sakura, questo sono io. O per lo meno, questa è una parte di me che tu non hai mai visto. Sono disposto a darti tutto me stesso per dimostrare quanto ti amo. 

   Sakura P.O.V.'s

   Non avevo mai visto Sasuke così fragile e remissivo. Non immaginavo avesse un lato così inaspettato. I succhiotti che gli ho fatto sono di un rosso acceso. I lievi gemiti che emetteva mentre glieli facevo li trovo irresistibili.

   La camicia è ancora sbottonata.

   - Posso togliertela?- 

   Lui annuisce. Con delicatezza gliela sfilo. Noto l'arto mancante e lo guardo. Sasuke non dice niente, anche se mi sembra un po' a disagio. Gli carezzo la spalla dell'arto mancante fino a toccarne l'estremità. Mi sembra di leggergli negli occhi la frase "Questo è ciò che mi sono meritato". Gli bacio la spalla con affetto. Poi mi sposto al suo petto. Gli bacio la ferita che glielo percorre. Lo sento sussultare leggermente.

   - Ti amo -. Detto ciò continuo a baciarlo. Dopo un po' lo guardo e noto un paio di lacrime rigargli il volto. Avvicino il mio viso al suo e gliele bacio, poi mi concentro sulle sue labbra.

   Mi ama, ne sono certa. Non si sarebbe mai spogliato così, di tutte le sue difese, se non mi amasse davvero. Ora i suoi occhi sono diversi rispetto al giorno. Solitamente sono freddi e impenetrabili. Ora invece sono così dolci e sensibili. In un certo senso sono più fragili, ma al contempo coraggiosi. Coraggiosi di essersi mostrati a qualcuno per quello che sono più in profondità.

   Sasuke P.O.V.'s

   E' una sensazione strana quella che sto provando. E' totalmente nuova per me, ma è così piacevole. Non mi ero mai spogliato così, della mia armatura. Mi sento più leggero. Non mi ero mai mostrato così davanti a nessuno. Mi sono sentito così bene, tanto da non aver neppure cercato di trattenere o nascondere le lacrime. Sento i miei sensi di colpa attutirsi un po'

   - Ti amo Sakura - le dico.

   - Anch'io Sasuke. Ti amo -.

   Mi bacia di nuovo e io ricambio. Dopo, la sento dirigersi nuovamente al collo, poi al petto. Continua a scendere. Sento i suoi baci umidi arrivarmi fino ad un capezzolo. Comincia a leccarmelo e baciarmelo. Non trattengo i gemiti di piacere, anche se probabilmente non ci riuscirei. Continua a baciarmi, fino ad arrivare all'ombelico. Dopo risale e ci baciamo ancora. Non ricordo di essermi mai sentito così bene dopo tanto tempo. Mi chiedo ancora se me lo meriti, ma per questa volta decido di ignorare quei pensieri.

   Sakura P.O.V.'s

   Dopo averlo baciato, come non avevo mai fatto con nessuno, sono ancora sveglia. Lui si è addormentato. Siamo avvinghiati l'uno all'altro. Io tengo la testa poggiata sopra la sua che invece è contro il mio petto. Lo amo da impazzire. Forte come roccia e fragile come vetro. Lui è entrambe queste cose. Lui ha deciso di mostrarmi la sua scultura di vetro che non ha mai mostrato a nessuno. E' così fragile, ma è anche bellissima. Bella come te Sasuke. Ti amo. Sono felice che tu abbia deciso di spogliarti di tutto. Solo davanti a me.

Non ve l'aspettavate eh? Ho letto diverse fanfiction di coppie in generale e boh, mai una volta che fosse il ragazzo quello un po' più fragile e che il "protettore" fosse una ragazza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non ve l'aspettavate eh? Ho letto diverse fanfiction di coppie in generale e boh, mai una volta che fosse il ragazzo quello un po' più fragile e che il "protettore" fosse una ragazza. Così ho deciso di fare un esperimento. Quindi se il capitolo vi è piaciuto o vi ha semplicemente stupito, lasciate stelline e commenti.

Good Reading!

Sei perdonatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora