Sasuke P.O.V.'s
Senza esitazione attivo lo Sharingan e l'attacco. Lo vedo innalzare le mani. Parti degli edifici si staccano e mi vengono contro. I primi due pezzi li schivo senza problemi, il terzo lo taglio con la mia katana. Nel mentre mi stavo avvicinando sempre più ad Akashi, quindi quando spezzo l'ultima roccia, mi ritrovo a pochissimi metri da lui. Mi ci fiondo sopra. Lui non si muove. Non mi piace. Di colpo sento una fitta. Che succede?
- Ti ricordi che posso controllare tutte le ferite? Io potevo sia eliminare tutte le tue cicatrici, sia mantenerle. Ho scelto la seconda. Sai perché? Così nel caso avessi perso il controllo avrei potuto fermarti -.
Le gambe mi cedono.
- Già, le tue gambe non sono esattamente il massimo vero? Sono praticamente spezzate no? O peggio -. Cazzo. Non ci avevo pensato. - Ma non preoccuparti. Il mio potere ha un'altra facoltà. Dopo che ho posseduto una persona anche una sola volta per un minuto, la seconda volta è decisamente più facile riottenerla.
Un'altra fitta, tremendamente più forte mi fa inginocchiare a terra. No. Non di nuovo. Non posso cedere ancora una volta. Vedo gli altri due me in uno spazio nero.
- Ma guarda, ci si rivede!- dice il vendicativo.
Vedo le catene cercare di avvolgermi. Le schivo, ma una mi afferra la caviglia. Eppure ero convinto di averle schivate tutte. Un'altra mi avvolge il polso. Subito dopo arrivano le altre. Mi divincolo. Questa volta non potranno sottomettermi.
- A quanto pare non vuoi calmarti? Tsk... -
Sento la catene scricchiolare. Di colpo un bruciore mi pervade il corpo. Vedo il sangue sbirciare dalle catene e poi cadere a terra. Non mi farò sottomettere di nuovo. Un'energia mi pervade.
Esco dalla visione. Sto ancora cercando di riprendere fiato. E' difficile e faticoso liberarsi. Vedo Akashi avvicinarmisi a grande velocità. Sta per colpirmi, ma ecco che qualcuno si mette in mezzo..
- Sakura...-
- Io te l'ho detto che hai bisogno anche di me -.
- Stai attenta a non farti ipnotizzare -.
Un fendente l'attacca. Lui impugna una katana, ma i pugni pervasi di Chakra di Sakura sono resistenti come una lama. Mi alzo a fatica. Non so quanto resisterò in piedi. Le mie ferite si stanno riaprendo lentamente. Vedo Akashi cercare il contatto visivo con Sakura, ma glielo impedisco. L'attacco e lo infilzo. Di conseguenza lei gli tira svariati pugni al petto.
Akashi cade a terra. Ma dopo poco si rialza. Io attivo Kidori e lo colpisco, ma come l'ultima volta lui ride.
- Allora non hai imparato proprio niente?-
Le ferite si rimarginano. Mi allontano e attivo Amaterasu. Lui però lo blocca. Ha un potere immenso. Come cazzo possiamo sconfiggerlo se lui praticamente controlla tutto senz'alcuna esclusione? Ci sarà pur qualcosa che non controlla. Ora che ci penso... Lui per controllare le cose inanimate utilizza le mani e gli occhi. Per controllare le persone deve avere almeno in contatto visivo. Poi, dopo averle sottomesse al suo volere, non è più costretto a guardarle.
Mi avvicino a Sakura.
- So come fermarlo -.
- Penso di aver capito anch'io. Dobbiamo impedirgli di vedere -.
- E anche di muovere le mani -.
- Ok -.
Non ci diciamo altro. Sembra che entrambi sappiamo cosa farà l'altro. Io lo distrarrò, mentre lei lo coglierà alle spalle. Potrei tentare di usare un'illusione, ma non so se possa manipolarla o meno. Se lo acceco, andrò sul sicuro. Lei lo bloccherà e io lo accecherò. Dopo gli taglieremo le mani e gliele legheremo da qualche parte per bloccarle.
Attivo di nuovo Amaterasu. Lui blocca le mie fiamme infernali, ma Sakura gli è già alle spalle. Disattivo Amaterasu e mi avvicino a lui, pronto ad accecarlo. Ma di colpo, ecco mettersi in mezzo una figura simile. Quasi mi colpisce, ma ormai l'attacco è andato a vuoto. Vedo che Akashi sta per colpire Sakura. Sono troppo lontani anche per il mio teletrasporto. Poi la figura si mette in mezzo ai due.
- Papà! Fermati!-
E' Yori. Sakura si allontana e si avvicina a me.
- Ora che è distratto -.
Gli faccio cenno di fermarsi con la mano. Lei mi guarda con aria interrogativa.
- Basta papà! Questo tuo piano di vendetta non ha più senso! -
- Come osi rivolgerti a me con tale arroganza?! Dopo ti punirò a dovere. Ora vattene -.
- No. Io non vado da nessuna parte!-
L'uomo fa per colpirla con la katana.
- Questa è l'ultima volta che m'intralci!-
Io paro il colpo con la mia katana.
- Fermati. Stai facendo un grosso errore -.
Sakura P.O.V.'s
Guardo Sasuke imporsi fra i due.
- Non dovresti cercare di liberarti di lei. Semmai il contrario -. Ormai parla a fatica. Il suo corpo non smette di sanguinare. Gli si sono riaperte tutte le ferite.
- Chi sei tu per dirmi cosa devo fare? -
- Sono uno che sa cosa significhi essere additati come "mostro". Solo poche persone finiscono per amarti davvero. Possibile che tu non ti renda conto dell'affetto che prova tua figlia per te?Probabilmente sarà l'unica persone che ti amerà per davvero. Non dovresti concentrarti solo sulla tua vendetta. Io tempo fa ho fatto lo stesso e mi sono pentito. Non fare il mio stesso errore e lasciati amare da chi ti ama -.
Vedo che l'uomo sposta lo sguardo sulla donna muscolosa.
- Tsk...Un giovanotto che vuole farmi la paternale... Scemenze. Sono solo belle parole -.
- Se sono solo questo, allora perché lei è l'unica su cui non hai ancora utilizzato il tuo potere?-
- Non sono fatti tuoi -.
- Perché gli vuoi bene, anche se vuoi negarlo pur di perseguire la tua vendetta. Io ho fatto lo stesso. E' un errore di cui ti pentirai più avanti, ma la parte peggiore è che non ci potrai fare niente -.
Da quelle parole capisco che Sasuke si sente ancora in colpa, anche se ha finalmente deciso di reagire. Sono fiera di te Sasuke. Sapevo che alla fine ti saresti rimesso in piedi.
- Questo... è falso -.
- Invece è la verità. Te lo leggo negli occhi. Una volta hai detto una cosa: che io e te siamo simili. Io l'ho negato, ma avevi ragione. Io sono riuscito ad uscirne. Puoi farlo anche tu -.
D'un tratto vedo la donna abbracciare il padre. Lui non si muove. Sembra impassibile. Poi, delle lacrime cominciano a scendergli dagli occhi. Stringe fra sé la figlia e gli bacia i capelli.
Tutto bene quel che finisce bene. Forse... Comunque non è finita. Ora... SONDAGGIO. Nel prossimo capitolo volete che metta la prima volta (dettagliata) di Sakura e Sasuke. o lascio stare?
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate stelline e commenti.
Good Reading!
STAI LEGGENDO
Sei perdonato
FanfictionDurante il suo viaggio di redenzione, Sasuke è costretto a tornare al Villaggio della Foglia, ricattato da un gruppo di criminali che in cambio della salvezza degli abitanti vuole i suoi occhi. Che cosa succederà? Riuscirà Sasuke a salvare il villag...