Capitolo 9

2.1K 93 17
                                    

Sasuke P.O.V.'s

   E' mezzanotte sembra. Almeno così dice l'orologio attaccato al muro. La mia unica fonte d'informazione per sapere un minimo che cosa succede al di fuori del bunker. Se non sbaglio oggi dovrebbe esserci la luna piena. Durante il mio viaggio mi è capitato spesso di osservare il cielo. La luna, le stelle. Mi ricordo quando lo facevo con mio fratello. Ci mettevamo sui gradini di casa, oppure salivamo direttamente sul tetto e le guardavamo. Cerano volte in cui rimanevamo completamente in silenzio ed altre dove ci scatenavamo e ridevamo come matti. 

   Mi sfugge un sorriso malinconico. 

   Mi manchi Itachi. L'unica cosa che posso fare adesso e portarti nel cuore, senza far smettere di vivere i tuoi ideali. Li porterò avanti fino alla morte. 

   Sento uno scricchiolio provenire dalla porta del bunker. 

   - Chi è?- chiedo freddo.

   Nessuna risposta.

   D'un tratto, un tonfo fa deformare la porta. Mi avranno trovato? Ma come? Che è successo di sopra?

   Sfilo dalla fodera la mia katana e attivo lo Sharingan per prepararmi al peggio. Con un secondo colpo la porta viene scaraventata contro di me. Subito dopo averla tagliata in due mi ritrovo una figura possente addosso, sbattermi contro il muro tenendomi per il collo.

   E' un uomo possente, muscoloso come pochi. Dalla barba folta color indaco come la chioma folta e lunga.

   - Finalmente posso fare la tua conoscenza Uchiha Sasuke -.

   - Disgraziatamente io non ho ancora avuto il grande onore di conoscere il tuo nome -.

   - Io sono Akashi. Lord Akashi -.

   Ci mancavano solo le manie di grandezza. Con un calcio lo spingo via. Dietro di lui ci sono altre due figure femminili. Una è la donna muscolosa dell'altra volta. E' ancora viva a quanto pare. L'altra invece è... Karin?

   Mi attaccano tutti e tre contemporaneamente. Io mi teletrasporto alle loro spalle ed esco dal bunker. Credo di aver capito che cosa ci faccia qui Karin. E' lei che mi ha trovato, con il suo potere da ninja sensitivo. Se l'abilità di quel tizio è vera, deve averla trovata ed averla sottomessa. D'un tratto sento una fitta al petto. Cazzo. Cado rovinosamente, ma mi rialzo subito. Proprio ora doveva venirmi una fitta? I tre tentano ancora una vota un attacco diretto. Io li schivo ancora.

   - Beh, sicuramente sei bravo a scappare. Ora capisco perché Yori, quella buona a nulla, non è riuscita a catturarti -.

   - Il suo fisico è debole - constata Karin ad alta voce. - Non resisterà ad un combattimento troppo lungo -.

   Merda. Ora sì che sono nei guai.  Attivo Amaterasu e lo spedisco contro i tre. Vedo l'uomo alzare le mani come se le attendesse. Guarda con intensità le fiamme. Poi, di colpo si fermano. Lui rizza entrambe le braccia in mia direzione. Vedo le fiamme dirigersi contro di me. L'uomo non è solo in grado di controllare gli esseri viventi, ma anche le cose inanimate che non avendo alcuna volontà sono ancora più facili da controllare. Mi rendo conto che entrambi stiamo esercitando il controllo su Amaterasu. Infatti è controllato dalla mia volontà. E finché non sottomette anche me, non può averne il controllo competo. Con molta fatica riesco a disattivarlo, proprio quando era ad un centimetro da me. Meglio non rischiare più di perdere il suo controllo. Attivo il Chidori e con la mia katana in mano mi avvicino a grande velocità per colpire l'uomo, ma la donna muscolosa si mette in mezzo. Viene scaraventata a terra, mentre lui mi attacca. Lo evito ancora una volta, ma quando mi allontano mi rendo conto di essere esausto. 

   - Sei resistente per essere ridotto così - mi dice lui.

   Vorrei poter usare Tsukuyomi per ingannarli, me funziona solo su una persona alla volta, quindi è una un'opzione da scartare subito. Ma se riuscissi a liberami delle altre due, poi potrei utilizzarlo su di lui. Ora che ci penso però, non so se l'altra donna sia anche lei controllata da lui.

   Alla sua provocazione rispondo puntando subito a Karin, la più debole del gruppo. La faccio cadere a terra e sembra essere svenuta subito per la botta. Dopo pochi secondi si rialza. L'uomo ha rizzato di nuovo le mani. E' in grado di controllarla in tutti i sensi. Non ho scelta, devo abbattere prima lui, altrimenti almeno una delle due si rialzerà sempre. Lo attacco, ma è veloce almeno quanto me. Paro una serie di suoi attacchi e lui schiva una dei miei. Dopo mi allontano. Ho il fiato corto. Lui mi attacca ancora, a capo delle altre due. Sono pronto ad evitarlo, ma una fitta mi immobilizza. 

   Cazzo. 

   Vengo colpito dalla katana dell'uomo, che riapre la mia ferita al petto. Le altre due mi colpiscono scaraventandomi a terra.

   - E' esausto. Quelle ferite l'hanno indebolito parecchio - dice Karin con voce robotica.

   Cerco di rialzarmi, ma l'uomo mi afferra per i cappelli e mi sbatte a terra. Sputo sangue. 

   - Tranquillo, so che da come sei ridotto, in questa battaglia non hai potuto dare il massimo. Ma non c'è niente di cui vergognarsi, anche perché così finalmente sarai mio -.

   - Io non sono di nessuno -.

   Avevo già riattivato il Chidori e l'ho colpito. Gli perforo lo stomaco, ma lui non mi molla. Dopo alcuni secondi lo sento ridere. Rimango spiazzato. La ferita si rimargina, con la mia spada in mezzo. In più l'armatura ritorna come intatta. Può controllare anche il suo corpo, le sue cellule, la materia. Può rimarginare le sue ferite. Che faccio ora?

   - Tranquillo, è normale. Se ti farai controllare da me, anche tu sarai in grado di farlo. Vuoi unirti a me?-

   So già che per lui la mia risposta sarà indifferente. Mi penderà comunque. Sarebbe inutile resistere, ma per giustizia, per Itachi, per fedeltà alla Foglia, posso fare solo una cosa. 

   - Fottiti -. 

   - Mmh. Risposta interessante...-

D'un tratto mi sento sollevare la testa e sbattermela a terra. L'ultima cosa che vedo prima di perdere i sensi sono i piedi di quel bastardo.

 L'ultima cosa che vedo prima di perdere i sensi sono i piedi di quel bastardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fine capitolo. Che cosa succederà a Sasuke? Che cosa è successo al resto del villaggio?

Lasciate stelline se la storia vi sta piacendo. 

Good Reading!

Sei perdonatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora