Capitolo 12

1.8K 90 14
                                    

Sakura P.O.V.'s

   Le ricerche proseguono. Sono ancora preoccupata, ma faccio il possibile per mantenere la calma. Non serve a niente disperarsi. Quello che devo fare e concentrarmi e riuscire a cogliere ogni singolo particolare o indizio che potrebbe esserci utile nella ricerca. Ormai è il settimo giorno che me lo ripeto. Mi ripeto di non disperarmi, di mantenere la calma, di cercare indizi utili, ma non abbiamo ancora trovato niente. Dopo aver perso le tracce dei rapitori abbiamo girovagato completamente a caso. L'unica cosa che stiamo utilizzando è il potere di Hinata, il Byakugan, per controllare attraverso le pareti, le grotte e addirittura sotto terra.

   Niente.

   - Forse dovremmo smettere di cercare - sento proporre da Kiba.

   - Col cazzo - gli rispondo semplicemente, continuando a guardare avanti e a camminare.

   - Non lo troveremo mai -.

   - Non puoi dirlo -.

   - Ormai è ovvio. Lasciamo stare -.

   - Senti, se vuoi arrenderti il villaggio è dal lato opposto -.

   - State calmi - sento Naruto intromettersi. - Litigare non ci porterà da nessuna parte -.

   - Naruto ha ragione - si aggiunge anche Sai.

   - Sentite, ma vi rendete conto a cosa stiamo andando incontro?- prosegue Kiba.- Hanno catturato Sasuke Uchiha! E hanno ipnotizzato tutto il villaggio per combattere contro Naruto. In più, lo conoscete Sasuke... Potrebbe anche ceder-

   - Basta così - lo interrompo io.- Ti ho già detto che se vuoi andartene, il villaggio è da quella parte -.

   Naruto P.O.V.'s

   Sakura è più fredda e scontrosa del solito. Lo ami proprio tanto vero? Sasuke è fortunato ad essere amato da qualcuno come te. D'un tratto sento la mano di Hinata incrociarsi alla mia. Anch'io sono fortunato. Ora forse anche più di Sasuke vista la situazione. Dobbiamo assolutamente trovarlo.

   - Ragazzi, sentite. Tralasciando il fatto che Sasuke è un tipo particolare...- Che intendeva?- se poi cede al volere di quel tipo e incontra Naruto siamo fregati -.

   - Non cederà.- Gli dico io con un sorriso convinto. - E' troppo forte per cedere. Noi dobbiamo solo preoccuparci di trovarlo -.

   - Voi però parlate da Team 7. Pensate a noi. Io non mi fido di Sasuke. E' già andato di matto una volta, potrebbe benissimo farlo una seconda -.

   - Non sottovalutarlo - sento la voce di Sakura, prima che io riesca ad aprire bocca.- Sasuke è molto più di quello che sembra -. Parla in modo serio, continuando a guardare avanti, camminando in testa al gruppo. Non avevo mai visto Sakura così determinata. Neppure quando Sasuke era passato al lato oscuro. Diceva di voler fare questo e quello, ma poi finiva sempre per rimanere in lacrime. I suoi occhi sono cambiati. Sono diversi. Mi sono perso qualcosa? Da quando Sakura è così... "forte"? se così si può dire?

   Dopo le sue parole nessuno osa fiatare. Proseguiamo la ricerca in silenzio.

   Sasuke P.O.V.'s

   Sento un dolore lancinante attraversarmi il corpo. M'irrigidisco ed un tremore involontario s'impossessa del mio corpo. Sembrano quasi convulsioni da quanto è forte. Di colpo il dolore cessa, almeno in parte e il mio corpo si rilassa nuovamente, anche se qualche tremore rimane. E' il sesto giorno di questa tortura, ma devo resistere. Ora di nuovo quella visione. Un abbaglio. Questa volta l'ambiente che mi circonda non è più bianco ma di un grigio nuvolo. La voce che entra nella mia testa non è più gentile come le prime volte. Ogni volta diventa sempre più minacciosa, ma anche più attraente. Ancora una volta chiudo gli occhi, cercando di resisterle in tutti i modi. Quando riapro gli occhi, sono di nuovo nella stanza.

Sei perdonatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora