Hallucination

53 10 1
                                    

Quella sera Harry non si era presentato al parco.
Quella sera non c'era traccia dei suoi ricci color cioccolato e del suo sorriso raggiante.
Louis l'aveva aspettato per tutta la notte, ma di lui nessuna traccia.

Gli occhi blu di Louis si stavano quasi per chiudere mentre serviva ai clienti gli ordini che gli avevano detto poco prima.

Era stanco si, ma avrebbe fatto di tutto pur di vederlo, di nuovo, abbastanza strano voi penserete, ma Harry aveva qualcosa di speciale, ed era questo che quello Louis adorava in occhi verdi, l'essere unico.

Nessuno sarebbe mai stato in grado di stare al suo livello, perchè avrebbe fallito in partenza.
I suoi occhi verdi, molto semplici, ma molto complicati.

Se si era ben attenti i suoi occhi nascondevano tanta sofferenza, sofferenza che rimpiazzava con un sorriso per fregare chiunque, chiunque tranne Tomlinson.

Un giorno gli avrebbe parlato, se l'era promesso, ma ogni volta che lo vedeva qualcosa lo bloccava, forse l'energia che emanava soltanto entrando in una stanza oppure il suo sguardo curioso.

Gli piaceva osservarlo in silenzio, adorava la sua spontaneità.
E poi Louis alzò lo sguardo e notò due occhi verdi chiari e i dei capelli ricci e color cioccolato.

Era accompagnato da un suo amico, lo zaino in spalla e un sorrisone contornò le sue labbra.
Louis interruppe ciò che stava facendo e si precipitò fuori il locale come un pazzo.
Il gelo della città lo colpì in pieno volto, andò più avanti e quando si girò nella sua direzione..
Non era lui.

Quello non era Harry.
Rimase lì, fregandosene completamente del freddo.
Fantastico, ora avevo anche le allucinazioni.
Rientrò dentro, scuotendo la testa ancora scosso.

Harry lo stregò completamente, tanto da fargli vedere lui in ogni dove.
Aveva bisogno di distrarsi e di non pensarci più, tutto questo lo stressava terribilmente, e in più ci si metteva anche la mancanza del sonno.

Camminò nella stanza, attirando lo sguardo non solo delle donne e delle ragazzine, ma anche quegli degli uomini, che non facevano altro che ammirare il suo bellissimo fondoschiena.

Louis lo sapeva, sentì gli occhi di tutte quelle persone puntati addosso, e non gli diedero fastidio, ma avrebbe preferito che qualcun altro lo guardasse in quel modo, invece che dei semplicissimi occhi scuri su di lui, pensava che gli donassero di più degli occhi, magari color verde.

Fece un sorrisetto nascosto, camminando sicuro di se verso il bancone, non facendo caso a tutti quegli sguardi famelici che aveva attirato.
Lui voleva un solo sguardo addosso, quello di Harry.

Blue meets Green ; larry Where stories live. Discover now