"Louis.."

34 5 15
                                    


"Louis.."

Il suo nome lo fece sobbalzare, era spaventato, la paura cresceva sempre di più nel suo corpo ormai provato, acciaccato.

Si girò con gli occhi gonfi e rossi, stanchi,
facendo uscire dalle sue fini e morbide labbra un sospiro che si infranse con l'aria fredda del retro di quello sporco e sudicio locale.

Sentiva freddo, il suo volto era triste.

Non c'era più traccia del grande sorriso a trentadue denti, quello che gli faceva uscire quelle bellissime e uniche rughe intorno agli occhi.

Avrebbe voluto così tanto urlare, urlare a tutti che lui aveva un cuore, ed era vero, ma sembrava che a nessuno in realtà importasse abbastanza.

Ormai sembrava che neanche ad Harry importasse, o forse a lui non era mai importato.

Il vento leggero venne a contatto con gli occhi blu del castano, che li socchiuse per il fastidio che essi gli procuravano.

Si strinse nella sua felpa, avrebbe voluto scomparire in quella felpa calda e grigia.

Nessun odore occupava quell'indumento, nessun odore nuovo, nessuno tranne quello di Louis.

"Hey Lots!" Esclamò, tirando su il naso e asciugandosi gli occhi con le maniche larghe della felpa.

Sorrise, nonostante fosse l'ultima cosa che avrebbe voluto fare.

"Stai piangendo Lou?" Chiese timorosa Lottie.

Lei forse non aveva mai visto suo fratello piangere, forse nessuno l'aveva mai visto.

Nessuno tranne quelle calde coperte, tranne quel morbido e profumato cuscino che aveva raccolto le sue lacrime per anni all'insaputa di tutti.

Rise amaramente.

"No, io- cosa te lo fa pensare?" Chiese, dondolandosi sui suoi stessi piedi.

Si sistemò i capelli, arruffandoli un pochino.

Le sue piccole mani toccarono le sue soffici ciocche, erano così morbide, lisce.

Li mise un po' a scodella, sparati un po' qui e un po' lì.

"I tuoi occhi rossi, le tue labbra leggermente rosse a causa delle copiose lacrime che ti hanno sfiorato la bocca. Le tue guance, mai state così rosse, il tuo non guardarmi in faccia mentre l'hai detto e beh, anche il fatto che hai tirato su con il naso."

Silenzio.

Louis non parlava, non accennava a far uscire alcuna parola, e non ne aveva intenzione.

Se solo avesse aperto bocca la sua voce sarebbe risultata solo rotta, distrutta come il suo cuore.

Non guardò mai sua sorella in faccia, guardò sempre altrove, sperando di poter evitare in qualche modo quella situazione scomoda che si era creata.

Si decise a camminare, schivando sua sorella e rientrando a contatto con tutta quella calca di gente pronta a divertirsi.

Gli sembrava una buona idea inizialmente, po però pensò al fatto che lì dentro ci fosse ancora Harry, con il suo..ragazzo, a quanto pare.

La sorpassò, ma Lottie lo prese prontamente per il braccio, bloccandolo.

La sua fredda mano venne a contatto con il polso piccolo di Louis.

Blue meets Green ; larry Where stories live. Discover now