Music & Lights

28 6 5
                                    


A Louis era toccato fare la notte quel giorno e davvero non gli dispiaceva.

Adorava la musica e il modo in cui i corpi in pista si scontravano fra loro, di come ognuno perdeva la cognizione del tempo in quel locale.

La musica era forte, fin troppo per i suoi timpani abituati, ma non gli dava fastidio, anzi lo caricava.

Quando si trovava in quel posto un'energia positiva lo invadeva completamente.

Si lasciava trasportare completamente.

Le luci erano puntati su tutti quanti, mentre c'era chi si scambiava profondi baci con sconosciuti a causa dell'alcool e chi semplicemente, ballava.

Accanto al bancone due omaccioni alti controllavano la situazione.
Controllavano che nessuno si avvicinasse a Zayn e Louis.

Per motivi precedenti.

Jackson uno dei due omoni aveva avuto una specie di flirt con Louis, ma nulla di più.

Per Louis era uno dei tanti, mentre per Jackson non era esattamente lo stesso, ma ora Tomlinson nella sua mente aveva spazio solo per due occhi verdi.

Non gli piaceva molto la presenza di quei due lì.

Lui se la sapeva cavare benissimo da solo, ma meglio prevenire che curare.

"Hey tu"

E qualcuno lo fece girare, mentre serviva cocktail a destra e a sinistra.

"Vuoi qualcosa?" Gli chiese Louis con un sorriso in volto, asciugandosi le mani bagnate sul grembiule.

"Se possibile te." Ghignò l'uomo sulla trentina.

Louis fece una risatina, perchè tutta quella situazione lo divertiva così tanto.

Gli piaceva avere gli occhi puntati su di se, avere il pieno controllo della situazione e farsi desiderare.

Gli piaceva rendere i giochi più difficili agli altri, adorava il modo in cui avevano disperatamente bisogno di una scopata, cosa che lui non gli avrebbe dato.

Poi lo sguardo di Louis cadde sul dito dell'uomo che portava una fede.

Era sposato e questo lo faceva risultare fottutamente patetico.

Nel suo alito l'alcol era presente e si sentiva.

Storse il naso, infastidito da quel cattivo odore.

Louis non amava gli uomini sposati con una famiglia.

Non capiva il perchè rovinarsi la vita per una notte di solo sesso, rovinare tutto ciò che in anni si erano costruiti.

Questo perchè suo padre tradì varie volte sua madre, fin quando una notte uscì e non ritornò più dalla porta.

Louis aveva solo 17 anni quando capì che non avrebbe rivisto più gli occhi limpidi e azzurri di suo padre.

Fu ancora più difficile spiegarlo alle sue sorelle, che si domandavano spesso dove fosse finito il papà, e Louis in quei mesi notò la difficoltà di Johannah nel rispondere alle loro figlie, forse troppo piccole per subire un trauma del genere.

Blue meets Green ; larry Where stories live. Discover now