Louis Tomlinson quella sera dopo aver staccato dal lavoro, camminava libero per le strade di Philadelphia, mentre le sue mani coperte dai guanti erano comunque fredde.
Si mise sempre allo stesso posto.
Alla stessa panchina.
Solo per vedere lui.
Si sedette, accendendosi la sigaretta e ammirando il panorama.Gli piaceva rimanere lì, avvolto dalla calma e dal silenzio, un silenzio quasi rumoroso.
Lui adorava l'atmosfera che si formava la notte, era tutto così calmo, e piacevole.Gli era piaciuto ancora di più quando lo vide, su quel marciapiede, a piangere disperato con le mani incastrate nei suoi capelli ricci, con gli occhi rossi ed irritati.
Le lacrime gli bagnavano le candide guance, rendendole ancora più rosse per lo sforzo.
Credetemi se vi dico che, Louis sarebbe voluto andare lì a consolarlo, ma la sua bellezza glielo impediva, ne era completamente rapito, da ogni suo singolo dettaglio.Non conosceva niente di lui, se non ogni minimo dettaglio del suo volto.
Non sapeva quanti anni avesse, non sapeva qual era il suo nome, non sapeva nulla, eppure gli piaceva fare le nottate lì ad aspettarlo.E poi finalmente lo vide, con un paio di amici fermarsi sempre sulla stessa stradina.
Rideva ingenuamente, rideva alla vita incasinata che si portava dietro ogni giorno, rideva alla faccia di coloro che l'avevano ferito un milione di volte.Gli occhi blu del liscio continuavano a guardarlo, troppo presi dai suoi capelli color cioccolato, ricci e disordinati e dai suoi occhi verdi smeraldo, un verde puro e estremamente ingenuo.
A lui, Louis avrebbe dedicato mille canzoni, per lui era la sua musa ispiratrice, per lui era arte pura.
Ne era innamorato? Certo che no, non lo conosceva neanche, era più infatuato da tale bellezza che i suoi occhi blu catturavano ogni giorno e ogni notte.
Occhi verdi si girò verso occhi blu, ma non ci fece molto caso a chi fosse seduto su quella panchina a fissarlo, continuando a scherzare con i suoi amici.
Ad un certo punto iniziarono a camminare e se ne andarono avanti, ma prima di ciò, lui gli riservò un ultimo sguardo, il quale fece andare in paradiso Tomlinson.
---------
SALVE PEOPLE.
Uhm, da dove inizio?
Sono Carola e questa è la prima ff che scrivo, so spero vi piaccia il primo capitolo anche se so che non è eccessivamente lungo.
Spero vi piaccia anche la trama.
Ci ho messo tutto il cuore, e boh.
Ora devo andare, bye unicorni. 💕
YOU ARE READING
Blue meets Green ; larry
Fiksi PenggemarDove Louis ogni giorno va al parco e si siede su una panchina, ma non una qualsiasi, la panchina dove si siede la sua più grande ossessione: Harry. Un ragazzo dai capelli ricci e dai profondi Occhi Verdi. Ogni giorno prima di andarsene ci posa sop...