Il rumore dei tacchi della dottoressa Quinzel risuonava per tutto l'Arkham Asylum.
Le guardie al passaggio di lei, la guardavano con ammirazione e con tenerezza, conoscendola da molto più tempo di quanto lei potesse mai sapere.
Era riuscita a conquistare la fiducia di tutti e di tutte, dottori e guardie si fidavano pienamente di lei tanto da affidarle pazienti.
Pazienti che lei riusciva a curare senza problemi.
Tutti la guardavano con ammirazione ad Arkham e mano a mano la sua carriera saliva e con essa la sua professione.
Jim Gordon, nel frattempo, aveva avuto una figlia dalla dottoressa Leslie Thompkins che era, sfortunatamente, deceduta durante il parto ma aveva dato alla luce una bellissima bambina, Barbara Gordon.
Ormai si era dimenticato della dolce bambina dal capelli biondi che aveva cresciuto, aveva dimenticato.
Anche lui.Quel giorno la dottoressa Harleen Quinzel stava per incontrare il suo nuovo paziente, gli avevano detto che sarebbe stato difficile ma a lei non era importato.
Si era preparata per mesi all'incontro col suo paziente.Arrivo nella cella isola del paziente 00.
Si sedette sulla sedia accanto al lettino dove il paziente era stato legato."Guarda guarda che cosa abbiamo qui?"
Dissi vedendola."Salve signor Joker, sa perché è qui?"
"Mi sono divertito"
"Lei 'uccidere' lo trova divertente?"
"Mi sono divertito troppo"
"Perché pensa che uccidere sia divertente?"
"Oh questa è facile....grazie a Batman! Adoro il modo in cui si veste"
"E sa perché-"
"Come ti chiami?"
Le chiese sorprendola.
Lei si ricompose e si sistemò gli occhiali."Harleen Quinzel"
"Interessante, i tuoi amici ti chiamano Harley?"
Harley.
Quel semplice nome fece scattare in lei dei ricordi."Io...in verità non ho molti amici"
Disse cercando di riprendersi dalle continue immagini che le passavano per la testa.Lui sorrise.
"Bene Harley, ora ne hai uno"
E in quello momento, Harleen si perse un altra volta in un altro sorriso.
___________________________________________
Sweet dreams are made of this
Who am I to disagree?
I travel the world
And the seven seas,
Everybody's looking for something.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
Sweet dreams are made of this
___________________________________________
Spazio autrice:
La storia è finita, spero vi sia piaciuta sulle origini di Harley Quinn.
So bene che il finale fa restare di merda ma c'est la vie (credo si scriva così)
Ma passiamo a cose serie, dedico la storia ad ale_gallagher_ che mi ha supportato per tutta la durata del libro e mi ha fatto, letteralmente, schiattare dalle risate.
Per quanto riguarda la nostra ginnastica orizzontale la storia è lunga:
Sono in vacanza con la mia migliore amica da due settimane quindi io l'ho "infettata" con wattapad e lei con le sue serie TV tra cui "Scandal" e in un episodio dicevano di questa ginnastica orizzontale, cioè prendevano in giro dei personaggi.
Se il finale vi ha fatto schifo lasciate una stellina, se le origini invece della ginnastica orizzontale vi sono piaciute lasciate ugualmente una stellina.Se volete stollkerarmi su instagram⬇
@sofi_deda
STAI LEGGENDO
Sweet Dreams(Harley× Jerome)
Фанфик~Every Joker needs his Harley Quinn~ COMPLETATA Non c'era molto da dire su di lei. Harleen Quinzel frequenta il liceo di Gotham, la sua migliore amica si chiama Pepper Isley, vive con suo zio ed è stata traumatizzata da un incubo che l'ha portata ad...