Esco dal salotto.
"Vaffanculo Jerome" Dico e basta.Prendo la bottiglia intera della vodka e me la scolo.
"Vaffanculo zio"
Un altro sorso."Fanculo alla vita!" Dico sorridente mentre lancio la bottiglia ormai vuota contro il muro.
Cerco nel mio armadio.
"Teste di cazzo..."
Prendo un vestito nero lucido, corto e attillato.
Mi guardo allo specchio, sono completamente rossa in viso, colpa dell'alcool."Sei pronta Harleen?"
Chiede Jerome dal salotto."Arrivo" Grido.
Passo un pó di trucco nero sul mio viso, ma in quel momento il viso inizia a prudermi.
Strofino le mani contro di esso e mi riguardo allo specchio, si è sbavato tutto."Che palle..." Commento.
"Harleen e che cazzo muoviti!"
Sento gridare Jerome."Arrivo"
Lasciamo stare.Arrivo in salotto, Jerome indossa una camicia bianca accompagnata da una giacca rossa.
"Carino il tuo truccatore...posso conoscerlo anche io?"
Dice sorridendo, gli mostro il dito medio."Lo prendo per un sí"
Mi prende a braccetto.
"Coraggio tesoro andiamo al nostro show!"
Dice sempre con quel sorriso stampato."Dove andiamo?" Chiedo salendo sulla macchina.
"Nella nostra Psychoville! Alla nostra Badlands! Oppure il circo, mi correggo, il mio circo""Ah bene"
Commento annoiata.
Frena brusco facendomi sbattere la testa sul cruscotto.
"AHIA!" Sbotto.Lui stringe il volante.
"La prossima volta....metti la cintura"Sempre meglio della ginnastica orizzontale...
Scendo subito dalla macchina quando arriviamo."Vieni" Dice Jerome prendendomi il braccio.
Entriamo in una specie di circo, legato al centro della sala c'è Bruce."Heyyyy Brucy" Gli dice Jerome.
"Spero che non ti abbiano fatto male o si?"
Prende un microfono."Benvenuti signori e signori al meraviglioso ed esilerante show di Jerome Valeska!"
Il pubblico inizia ad applaudire."Prima alcune regole; non ci sono regole e ricordatevi di lasciare pulito"
Il pubblico ride, osservo meglio Bruce.
È legato a un palo e la sua faccia è dipinta, ora che lo guardo sembra un clown."Bene bene Brucy vorrei ringraziare il tuo truccatore pari a quello della mia Harleen"
Mi alza brusco il braccio come in segno di vittoria.
Il pubblico inizia a fare fischi di apprezzamento."Coraggio Harleen tra poco c'è il tuo numero!"
Esclama."Il mio numero?"
"Certo va nel tuo camerino tra poco potrai divertirti con Brucy!"
Dice ridendo.E come se di colpo la sala diventasse vuota, cammino verso il camerino riflettendo su cosa è giusto o cosa sbagliato.
Pov's Jerome
"D'accordo Brucy che ne dici di fare un gioco? Oh tranquillo ti piacerà..."
Prendo un coltello e lo libero."Coraggio seguimi"
Arriviamo nel centro del vecchio Luna park.
"Harleen esci!"Grido, dopo pochi secondi eccola uscire dal circo con una faccia stupita.La osservo tutta per me, prendo Brucy per il colletto della maglia e lo avvicino a me.
"Osserva..la regina di Ghotam"
Dico lasciando andare dopo.
STAI LEGGENDO
Sweet Dreams(Harley× Jerome)
Fanfiction~Every Joker needs his Harley Quinn~ COMPLETATA Non c'era molto da dire su di lei. Harleen Quinzel frequenta il liceo di Gotham, la sua migliore amica si chiama Pepper Isley, vive con suo zio ed è stata traumatizzata da un incubo che l'ha portata ad...